Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: molestia sessuale?

Utente di HTML.it L'avatar di lookha

Re: molestia sessuale?

Originariamente inviato da dark80
    Il mio ex capo,per la precisione,perchè ho rassegnato in settimana le dimissioni,per questo motivo lui ora probabilmente si sente libero di farmi delle avances molto pesanti...dice che aspettava questo momento da un sacco di tempo perchè prima,essendo io ancora dipendente,non poteva farlo.Lui ha 32 anni(sposato,due bimbi piccoli),io 26,e quindi c'è sempre stato un rapporto amichevole tra noi,in cui ci scappava spesso la battutina che è sempre rimasta fine a se stessa ma una sera siamo rimasti soli in reparto e lui ha cominciato a provarci fin troppo apertamente,a toccarmi,mettermi le mani sotto la maglietta tentando di baciarmi...mi divincolavo facendogli capire che la cosa non mi andava ma lui insisteva,e due sere dopo stessa scena.Ora mi direte che un bel calcio nei gioiellini di famiglia ci poteva stare...io purtroppo mi sono sentita talmente in imbarazzo,ed ero così nervosa che non ho saputo reagire.Ora in molti mi dicono che questa è una vera e propria violenza e che ci sono gli estremi per una denuncia...ma a me sembra esagerato...voi cosa ne pensate?
    Sinceramente non vedo nessun motivo per il quale tu debba accettare che una qualsiasi persona di questo mondo ti metta le mani addosso senza il tuo permesso.
    Ne il tuo capo, ne tuo padre, ne tuo marito o il tuo fidanzato.
    Non solo lo denuncerei, ma andrei fino in fondo a tutte le possibili conseguenze legali.
    Senza remore di nessun tipo.

Re: Re: molestia sessuale?

Originariamente inviato da lookha
    Sinceramente non vedo nessun motivo per il quale tu debba accettare che una qualsiasi persona di questo mondo ti metta le mani addosso senza il tuo permesso.
    Ne il tuo capo, ne tuo padre, ne tuo marito o il tuo fidanzato.
    Non solo lo denuncerei, ma andrei fino in fondo a tutte le possibili conseguenze legali.
    Senza remore di nessun tipo.
    quoto

Re: Re: Re: Re: Re: Re: molestia sessuale?

Originariamente inviato da RombodiSuono
    E' diverso.
    In quel caso il marito non era presente, per forza è violazione della privacy.
    Se tu registri una conversazione tra te ed altre persone non stai violando la privacy di nessuno.
    No, non è diverso.

La legge dice che è violazione della privacy registrare conversazioni senza l'autorizzazione di chi partecipa alla conversazione.

Altro esempio:

se io e te parliamo al telefono, anche fosse solo di calcio, non posso registrare la conversazione se io non ti ho prima avvisato, e tu sei consapevole e accetti.

in breve, non legale registrare le conversazioni di nessuno, fosse a anche per scoprire una truffa o quel che vuoi tu. Non funziona come nei film...

per registrare, ci vuole l'autorizzazione di un giudice...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: molestia sessuale?

Originariamente inviato da Nuvolari2
    No, non è diverso.

La legge dice che è violazione della privacy registrare conversazioni senza l'autorizzazione di chi partecipa alla conversazione.

Altro esempio:

se io e te parliamo al telefono, anche fosse solo di calcio, non posso registrare la conversazione se io non ti ho prima avvisato, e tu sei consapevole e accetti.

in breve, non legale registrare le conversazioni di nessuno, fosse a anche per scoprire una truffa o quel che vuoi tu. Non funziona come nei film...

per registrare, ci vuole l'autorizzazione di un giudice...
    Tra quello che mi dici tu e quello che mi dice un avvocato io credo all'avvocato, tanto più se lo conosco.

Permessi di invio