Pagina 6 di 45 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 450
    Originariamente inviato da Uanne
    sicuramente, ma per ricordare quelle giornate del g8 a chi l'avresti dedicata scusa?
    Non a Giuliani. Ne al carabinieri che stava li svolgendo il suo lavoro e al quale non si poteva sottrarre. Ma solo perchè stava li a fare quello per cui è pagato (e magari non preparato ma non per colpa sua).
    Giuliani stava commettendo un atto gravissimo di cui, sicuramente, manco lui ha capito la portata e ha pagato con la vita. Mi dispiace, umanamente, fino ad un certo punto. Sicuramente la cosa misera in questa storia è l'azione politica nel nominare un'aula a Giuliani che a fine dei conti non c'entra nulla con questa storia.
    Perché le violenze di sinistra sono sempre considerate "battaglie"? Qualcuno mi può dare una risposta?

black block? che ne so
    ma

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Contrarissimo e meravigliato.

-San-
    this is the return of the space cowboy

ma non è un atto meritorio di riconoscimento, è il nome di un caduto (poteva essere di un poliziotto eh) per ricordare un giorno in cui abbiamo assistito a una vera e propria guerriglia in una nostra città
    il termine caduto non ci incastra un beato cazzo, passami il francesismo

così, per precisarlo
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da Smart75
    Non è il nome di un caduto. Non ti azzardare.
    modera il linguaggio giovane
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da GnoKy
    Mi dispiace, umanamente, fino ad un certo punto.
    ma io mi faccio le seghe quando vedo le foto della camionetta che gli passa sopra guarda

Non era un caduto. Era li. Mi auguro con più convinzioni di molti partecipanti che erano li, contro la globaleizzazione che correvano sfondando vetrine, su e giù con delle belle Nike ai piedi e comunicando con i loro bellissimi ed utilissimi Nokia

Originariamente inviato da trinityck
    ma io mi faccio le seghe quando vedo le foto della camionetta che gli passa sopra guarda
    i morti non mi eccitano più

modera il linguaggio giovane
    Moderalo tu il linguaggio, e vergognati a pronunciare la parola "caduto" senza sapere neanche di cosa cazzo stai parlando.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Originariamente inviato da Smart75
    Moderalo tu il linguaggio, e vergognati a pronunciare la parola "caduto" senza sapere neanche di cosa cazzo stai parlando.
    idiota
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio