Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Non c'entra niente che quando uno è morto è morto: anche se le sue funzioni vitali sono azzerate, o biochimicamente parlando, entra in equilibrio termodinamico con l'ambiente circostante, resta l'unica prova tangibile della sua esistenza, l'unica "cosa" di lui ancora nel nostro mondo, motivo per cui esistono i cimiteri, le lapidi, la gente che porta i fiori, e non invece delle discariche con i bidoni di acido in cui buttare il corpo.
    E' una gran stronzata dire che tanto, siccome è morto, posso fargli fare quello che voglio, anche usarlo come simil-pompino: è un po' come fare murales su un affresco, o pisciare su un uomo appena morto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da taylorella
    Non c'entra niente che quando uno è morto è morto: anche se le sue funzioni vitali sono azzerate, o biochimicamente parlando, entra in equilibrio termodinamico con l'ambiente circostante, resta l'unica prova tangibile della sua esistenza, l'unica "cosa" di lui ancora nel nostro mondo, motivo per cui esistono i cimiteri, le lapidi, la gente che porta i fiori, e non invece delle discariche con i bidoni di acido in cui buttare il corpo.
    E' una gran stronzata dire che tanto, siccome è morto, posso fargli fare quello che voglio, anche usarlo come simil-pompino: è un po' come fare murales su un affresco, o pisciare su un uomo appena morto.
    Non vorrei sconvolgerti, ma io penso che un cadavere sia a tutti gli effetti un grosso ammasso di sostanza organica e basta

E' il veicolo che ci scarrozzava, ma noi siamo la nostra mente, il pensiero.

Secondo me i cadaveri andrebbero riciclati o cremati (io mi sono autodonata alla ricerca e sono comunque iscritta alla SOCREM), questo sistema è un vero spreco, hanno ragione gli zoroastriani, così si fa

Il che non toglie nulla al fatto che, data la cultura attuale, un comportamento del genere sia inaccettabile.

Ma la cultura è sbagliata
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da taylorella
    ci saranno anche miliardi di cellule morte a giro in ogni dove, milioni di capelli caduti, e unghie tagliate.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio