Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Seno rifatto o PushUp

Utente di HTML.it

Re: Seno rifatto o PushUp

Originariamente inviato da carlojil
    Una mia collega mostra qualche cambiamento fisico da qualche tempo a questa parte.
    Lei, taglia 38 x 170 di altezza non ha mai mostrato un seno prosperoso, anzi ....

ora sembra che alla bellezza di 32 anni madre natura le abbia fatto un regalato.

La cosa interessante è che lei veste sempre in nero e nonostante tutto sono vistose, oggi per esempio si notano due palline da tennis abbondanti sotto un maglioncino nero.

Sarà un reggiseno imbottito o si tratta di una visitina dal chirurgo ? come scoprirlo ?

Un operazione di questo tipo richiede una degenza di quanti giorni ?
    Ci sono reggiseni che aumentano di 2 taglie in questo modo?

grazie per colmare la mia curiosità.
    Devi guardarla in costume da bagno, meglio se in acqua: le tette al silicone sono inconfondibili: non cambiano mai forma.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Seno rifatto o PushUp

Originariamente inviato da nillio
    Devi guardarla in costume da bagno, meglio se in acqua: le tette al silicone sono inconfondibili: non cambiano mai forma.
    allora va bene anche il letto.

Originariamente inviato da Corinna
    Ma guardate che a prender la pillola mica ti viene il seno di Pamela Anderson... tutt'al più si gonfia un pochino, come durante certi periodi del ciclo, ma di certo neanche una taglia, specie se parti da una retromarcia...
    ma infatti, da dove arriva sta leggenda metropolitana della pillola che fa gonfiare le tette?

la pillola può provocare un po' di ritenzione idrica, quindi ti gonfi un po', ma mica come l'omino michelin!

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Seno rifatto o PushUp

Originariamente inviato da aedo
    allora va bene anche il letto.
    Ovvio

Nel fraattempo ho scorso il thread: vedere foto postata da js.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma guardate che a prender la pillola mica ti viene il seno di Pamela Anderson... tutt'al più si gonfia un pochino, come durante certi periodi del ciclo, ma di certo neanche una taglia, specie se parti da una retromarcia...
    non so, una mia ex (ok non era una tavola) quando cominciò a prenderla notai dopo un mesetto che le si erano gonfiate un bel po'. Ma può essere che fosse suggestione la mia
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

a me piacciono le pesche

Permessi di invio