seconda perla..Originariamente inviato da Caleb
mi sembra corretto, fagli il culo
ehm
alla terza giuro che apro un thread celebrativo!![]()
seconda perla..Originariamente inviato da Caleb
mi sembra corretto, fagli il culo
ehm
alla terza giuro che apro un thread celebrativo!![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Aspetterà le ultime tre ore per concedersi. Ah, l'amour.Originariamente inviato da miki.
e se mi fa perdere l'aereo martedì lo gambizzo sul posto![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
onestamente se si concede o no, frega poco per ora, sono interessato ad altre cose al momentoOriginariamente inviato da rrobalzi
Aspetterà le ultime tre ore per concedersi. Ah, l'amour.
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
In questi casi secondo me ci sono 2 strade:Originariamente inviato da miki.
cioè?
Onestamente credo che neanche lui sappia che vuole, visto che si sta spostando a londra proprio per il suo ragazzo, ma se non fosse interessato a me, non credo che spenderebbe tutto il suo tempo libero con me, considerando che comunque non c'è mai stato ne sesso, ne altro, e nemmeno se n'è mai parlato.
- allontanarsi e nn farsi piu' sentire se non cercati (e correre il rischio di perdere il treno)
- provarci, della serie o la va o la spacca.
Se ti piace e nn ci vuoi essere amico, scoprilo, poi quel che sarà sarà. Purtroppo in queste cose, a mio avviso, nn si ottiene nulla stando alla finestra.
E' lui quello fidanzato, non tu. Il "problema" (la responsabilità - la fedeltà ecc.) resta comunque Suo.