Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da Neptune
    Ecco perchè non mi sono iscritto all'università, che senso ha che mi prendo una laurea in informatica, arrivo a quei 24-25 anni e poi mi ritrovo che lavoro nel campo non se ne trova e mi ritrovo sempre e comunque a far domanda ai supermercati?
    bella lì!

Ecco perchè non mi sono iscritto all'università, che senso ha che mi prendo una laurea in informatica, arrivo a quei 24-25 anni e poi mi ritrovo che lavoro nel campo non se ne trova e mi ritrovo sempre e comunque a far domanda ai supermercati?

sempre il solito discorso

dipende da quale università fai

Originariamente inviato da pablo1986
    sempre il solito discorso

dipende da quale università fai
    direi che è più importante, come la fai
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    direi che è più importante, come la fai

anche

Su su, io penso che non sia per quello che non ti sei iscritto ad informatica. Perchè, ammesso che tu non abbia particolari problemi economici che ti impediscano di pagarti gli studi, piuttosto che cazzeggiare fra mille lavoretti da 2 mesi ed andare alla ricerca di posti in supermecati ed ikea potevi almeno provare ad iscriverti ad informatica. Se non lo hai fatto è perchè la voglia di stare sui libri altri 4-5-6 anni non l'hai proprio.
    A proposito di supermercati ed ikea....hai provato a mandare il curriculum all'Ikea di Bari, di prossima apertura ?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    sei giovanissimo, l'importante e' aver capito gli errori in tempo.

Pensa che c'e' gente che a 38 ha ancora le idee confuse...

Un solo consiglio, che poi e' effettivamente cio' che hai alla fine capito : Fai sempre la stessa cosa, non 1000 lavori diversi che ti permettono si di inviare CV in vari rami, ma non ti permettono di essere COMPETITIVO in uno specifico.

Oggi ci vogliono le competenze, quelle vere...per emergere. Cerca di capire cosa ti piacerebbe essere, prefiggiti un obiettivo e perseguilo. Vedrai che se e' un obiettivo con la O maiuscola, ci arriverai. In bocca al lupo

(obiettivo con una sola b o con due ?? )

Permessi di invio