Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
    Originariamente inviato da wsim
    Ti rispondo per cortesia, e la chiudo lì visto che siamo fuori argomento.
    Non solo io ho rilevato che nelle discussioni politiche tu e nexus trolleggiate a mannetta.
    La cosa dà abbastanza fastidio, come è comprensibile.
    wow grazie della cortesia
    ora con la stessa cortesia ti posso mandare affanbiiiiip brutto pezzo di biiiip

ps: è stato un piacere

no dai seriamente: non ce la faccio ad essere serio in discussioni tipo questa dai... siete sempre lì che vi misurate il pene a vicenda con sti sondaggi: non se ne può più

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da andrea.paiola

no dai seriamente: non ce la faccio ad essere serio in discussioni tipo questa dai...
    Benissimo, (e chiudiamo veramente la questione) ma ricordo solo che IN GENERALE nessuno è OBBLIGATO a partecipare a qualunque discussione che non gli piaccia/interessi. Soprattutto quando interviene con argomenti ZERO.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    wow grazie della cortesia
    ora con la stessa cortesia ti posso mandare affanbiiiiip brutto pezzo di biiiip

ps: è stato un piacere

no dai seriamente: non ce la faccio ad essere serio in discussioni tipo questa dai... siete sempre lì che vi misurate il pene a vicenda con sti sondaggi: non se ne può più

Ora sai perchè ti ci hanno mandato......Non gli piaci.....

ricordo solo che IN GENERALE nessuno è OBBLIGATO a partecipare a qualunque discussione che non gli piaccia/interessi. Soprattutto quando interviene con argomenti ZERO.
    non sei obbligato a leggere quello che scrivo

Originariamente inviato da simulacron
    Ora sai perchè ti ci hanno mandato......Non gli piaci.....
    potrebbe essere una cosa positiva

Utente bannato
    O barchetta azzo vuoi ? che ho detto di male ? va a usare babelfish va

Nessuno di ha detto niente , quindi non cercare il flame -.-'

per 1 volta quoto il paiola

non sei obbligato a leggere quello che scrivo
    P.s. dimmi che c'è di trolleggiante , nei posts PRECEDENTI a questo

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    per 1 volta quoto il paiola
    guarda mi hai reso felicissimo

Re: Re: Re: E meno male che il governo era in caduta libera

ehm...
    nonostante tutto, il thread voleva essere leggermente ironico, parlando di cose simili poco tempo fa avevo scritto che un governo dovrebbe governare, e non pensare a raccogliere consensi.
    Cosa che ha detto, guarda caso, lo stesso ministro Bersani pochi giorni dopo "Non siamo qua per raccogliere applausi...."
    Tra l'altro che fosse impostato su questi toni lo si capiva anche da un post successivo:
    Al di là di tutto, e vale per i titoloni di Arctic come per questo thread, è evidente che un giudizio su un qualunque governo lo si può dare solo dopo parecchio tempo e considerata la globalità del suo operato.
    Sei mesi sono troppo pochi per giudicare.
    Concordo, se non per il fatto che i governi dovrebbero fare il bene dei popoli..cmq mi fa piacere su sti thread politici del momento leggere affermazioni saggie come l'ultima tua frase...erano più di 5 anni che non ne leggevo!!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente bannato
    guarda mi hai reso felicissimo
    Solo per stavolta mr 10^n posts

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Re: E meno male che il governo era in caduta libera

Originariamente inviato da babanetcom
    ..cmq mi fa piacere su sti thread politici del momento leggere affermazioni saggie come l'ultima tua frase...erano più di 5 anni che non ne leggevo!!
    beh, sei stato un po' distratto allora, di forumisti che in tema di politica hanno scritto cose sagge se ne sono visti diversi, e di diverso orientamento.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio