Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84
    Originariamente inviato da aeterna
    ah ma ti aspetto al varco, che ti pensi di scamparla tu?

Ti aspetterò

Originariamente inviato da whitefox
    Giusto, non avevo considerato che potrebbe anche arrivare un'ulteriore pressione fiscale, togliendoti le tue belle banconotuccie, mentre io arriverò nel mondo del lavoro quando le tue banconotuccie avranno reso la vita più facile!

Ma che senso ha parlare per ipotesi? Si potrebbe anche ipotizzare che tu riesca a perdere tutto in un evento accidentale, no?

Potrebbe anche essere, cosi come tu potresti entrare nel mondo del lavoro sotto le mie dipendenze, e fidati, mi ricorderei di questa discussione

Lo stesso evento accidentale che causerebbe la tua morte tra atroci sofferenze? certo tutto è possibile
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da alda
    Anche a te danno tutto insieme? Oggi mi sento ricchissima...
    Si, anche se continuavo a vedere la differenza tra lordo e netto e man mano mi si sgranavano gli occhi sempre di più, commento con un collega "certo ti brucia un po' il chiulo, però se fosse ogni mese cosi ci metterei la firma".

Il mio conto approfitta di dicembre e giugno per respirare un po', tipo apnea

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Si, anche se continuavo a vedere la differenza tra lordo e netto e man mano mi si sgranavano gli occhi sempre di più, commento con un collega "certo ti brucia un po' il chiulo, però se fosse ogni mese cosi ci metterei la firma".

Il mio conto approfitta di dicembre e giugno per respirare un po', tipo apnea
    Preciso... non è che lavoriamo in due filiali della stessa azienda?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    Preciso... non è che lavoriamo in due filiali della stessa azienda?
    Se in questi giorni hai ritirato qualcosa in viale dell'arte po' esse

mi piace, ho appezzato, tra gli altri, questo passo

Un forte credito verrà assegnato a chi è andato bene negli ultimi tre anni (e molto discredito, per contro, a chi è andato male). Più contenuto, di conseguenza, il peso delle prove d’esame in senso stretto.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    a me sembra che come sempre si premia chi puo e si condanna chi non puo, associando risultati scadenti con colpe personali.
    Conosco parecchia gente che non rende a scuola per situazioni disagiate a casa. Con questa riforma, questi ragazzi e ragazze semplicemente non usciranno dal circolo vizioso nel quale sono inserite.

Originariamente inviato da lookha

Conosco parecchia gente che non rende a scuola per situazioni disagiate a casa. Con questa riforma, questi ragazzi e ragazze semplicemente non usciranno dal circolo vizioso nel quale sono inserite.
    non conosco bene la riforma, scusa...quindi ti chiedo per quale motivo pensi questo: qual è la parte della riforma che creerebbe questa situazione?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da catrin
    non conosco bene la riforma, scusa...quindi ti chiedo per quale motivo pensi questo: qual è la parte della riforma che creerebbe questa situazione?
    quella dove si castiga chi va male.

Originariamente inviato da lookha
    a me sembra che come sempre si premia chi puo e si condanna chi non puo, associando risultati scadenti con colpe personali.
    Io direi che è il contrario invece, dando più peso agli anni passati un ragazzo con una situazione disagiata potrebbe avere una partenza migliore.

(che poi a mio avviso andrebbe riformato l'intero sistema scolastico cosi come è concepito ora è un altro discorso)

Permessi di invio