Visualizza i risultati del sondaggio: quali cose odiate del natale ?

Chi ha votato
69. Non puoi votare questo sondaggio
  • lo stress dei regali

32 46.38%
  • i parenti che non vedete per tutto l'anno

21 30.43%
  • i giochi tradizionali (tombola,giochi di carte, etc)

12 17.39%
  • il finto 'volemose bene'

38 55.07%
  • le ore ed ore trascorse a tavola

15 21.74%
  • i litigi familiari estesi

16 23.19%
  • la cena aziendale

14 20.29%
  • tutto, non mi piace nulla del natale

16 23.19%
  • nulla, mi piace tutto del natale

7 10.14%
  • varie ed eventuali (specificare)

17 24.64%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 6 di 11 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 101
    Il martellamento pubblicitario ed insulso dei media.

Originariamente inviato da ramius
    Odio gli sms tipo "Dieci angioletti su una nuvoletta...." nei quali per dimostrare l'affetto di qualcuno dovresti teoricamente rimandarglielo. Oltre ad inoltrarlo ad altri 5 sfortunati.

Maledetta Christmas Card!!
    ...trasforma le persone.
    quoto
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Il finto "volemose bene" su tutti, troppe persone si ricordano di essere circondati da altre persone solo a Natale. E poi le cene aziendali, fatte rigorosamente con lo spirito di cui sopra con in aggiunta la gara alla più grandiosa leccata di natiche nei confronti del boss di turno.

Originariamente inviato da Mr_White
    Due schifezze assurde che si vendono in questo periodo: torrone e panforte.

Bleh!
    cosa hai detto? VVoVe:
    passi per il torrone, ma che non mi si tocchi il panforte

in questo 3d di persone insensibboli e intristite dalla vita io vado controcorente e dico che adoro il natale perchè per quelle due settimane l'anno il palinsesto tivì si riempie di Chaplin, Capra, Wilder, Landis... per non parlare del piccolo lord fauntleroy
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente bannato
    ho votato le prime 8

Originariamente inviato da the_hi†cher
    cosa hai detto? VVoVe:
    passi per il torrone, ma che non mi si tocchi il panforte

in questo 3d di persone insensibboli e intristite dalla vita io vado controcorente e dico che adoro il natale perchè per quelle due settimane l'anno il palinsesto tivì si riempie di Chaplin, Capra, Wilder, Landis... per non parlare del piccolo lord fauntleroy
    Dimentichi Willy Wonka.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Originariamente inviato da DeBe99
    Il finto "volemose bene" su tutti, troppe persone si ricordano di essere circondati da altre persone solo a Natale. E poi le cene aziendali, fatte rigorosamente con lo spirito di cui sopra con in aggiunta la gara alla più grandiosa leccata di natiche nei confronti del boss di turno.
    spezzo una lancia in favore delle cene aziendali, perchè la gara alla leccata è la parte più divertente della cena, ti siedi in un angolo e in molti casi è meglio che andare al cinema
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da aeterna
    ho votato le prime 8

Non facevi prima a votare solo la 8 ? :master:
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Il rincoglionimento generale della gente che va a fare acquisti.
    Esempio: vai all'Auchan perchè sai in che negozio andare e cosa comprare: se non ci fosse nessuno ci metteresti non più di 10 minuti a comprare ciò che ti serve. Ma è domenica pomeriggio (l'unico pomeriggio della settimana in cui puoi accompagnare la tua ragazza a fare acquisti) e le città si svuotano e i centri commerciali si riempiono.
    Il centro commerciale ha un corridoio lungo e largo quanto un campo di calcio di Holly e Benji e che puntualmente diventa un percorso a ostacoli, dove gli ostacoli sono quei personaggi che guidano i loro carrelli formato tir (nel 90% dei casi vuoti o usati come porta-cappotti) e si fermano ovunque a rimirare non si sa cosa (generalmente le lucine natalizie sul soffitto).
    Senza considerare quelli che fermano i carrelli negli strettissimi corridoi tra gli scaffali impedendo il passaggio.

E non parliamo dei bambini che corrono avanti e indietro urlando ai genitori che, dall'altra parte del centro, hanno visto il giocattolo che cercavano da tempo. Ma non si usa più lasciare i bambini a casa a scrivere la loro stupidissima letterina a Babbo Natale?

L'anno prossimo gli acquisti per Natale li faccio a febbraio.

Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Non facevi prima a votare solo la 8 ? :master:
    di cosa ti stupisci?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio