Il martellamento pubblicitario ed insulso dei media.
lo stress dei regali
i parenti che non vedete per tutto l'anno
i giochi tradizionali (tombola,giochi di carte, etc)
il finto 'volemose bene'
le ore ed ore trascorse a tavola
i litigi familiari estesi
la cena aziendale
tutto, non mi piace nulla del natale
nulla, mi piace tutto del natale
varie ed eventuali (specificare)
Il martellamento pubblicitario ed insulso dei media.
quotoOriginariamente inviato da ramius
Odio gli sms tipo "Dieci angioletti su una nuvoletta...." nei quali per dimostrare l'affetto di qualcuno dovresti teoricamente rimandarglielo. Oltre ad inoltrarlo ad altri 5 sfortunati.
Maledetta Christmas Card!!![]()
...trasforma le persone.![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
Il finto "volemose bene" su tutti, troppe persone si ricordano di essere circondati da altre persone solo a Natale. E poi le cene aziendali, fatte rigorosamente con lo spirito di cui sopra con in aggiunta la gara alla più grandiosa leccata di natiche nei confronti del boss di turno.
cosa hai detto?Originariamente inviato da Mr_White
Due schifezze assurde che si vendono in questo periodo: torrone e panforte.
Bleh!![]()
VVoVe:
![]()
![]()
passi per il torrone, ma che non mi si tocchi il panforte![]()
in questo 3d di persone insensibboli e intristite dalla vita io vado controcorente e dico che adoro il natale perchè per quelle due settimane l'anno il palinsesto tivì si riempie di Chaplin, Capra, Wilder, Landis... per non parlare del piccolo lord fauntleroy![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ho votato le prime 8
![]()
Dimentichi Willy Wonka.Originariamente inviato da the_hi†cher
cosa hai detto?VVoVe:
![]()
![]()
passi per il torrone, ma che non mi si tocchi il panforte![]()
in questo 3d di persone insensibboli e intristite dalla vita io vado controcorente e dico che adoro il natale perchè per quelle due settimane l'anno il palinsesto tivì si riempie di Chaplin, Capra, Wilder, Landis... per non parlare del piccolo lord fauntleroy![]()
![]()
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
spezzo una lancia in favore delle cene aziendali, perchè la gara alla leccata è la parte più divertente della cena, ti siedi in un angolo e in molti casi è meglio che andare al cinemaOriginariamente inviato da DeBe99
Il finto "volemose bene" su tutti, troppe persone si ricordano di essere circondati da altre persone solo a Natale. E poi le cene aziendali, fatte rigorosamente con lo spirito di cui sopra con in aggiunta la gara alla più grandiosa leccata di natiche nei confronti del boss di turno.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Non facevi prima a votare solo la 8 ? :master:Originariamente inviato da aeterna
ho votato le prime 8
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Il rincoglionimento generale della gente che va a fare acquisti.
Esempio: vai all'Auchan perchè sai in che negozio andare e cosa comprare: se non ci fosse nessuno ci metteresti non più di 10 minuti a comprare ciò che ti serve. Ma è domenica pomeriggio (l'unico pomeriggio della settimana in cui puoi accompagnare la tua ragazza a fare acquisti) e le città si svuotano e i centri commerciali si riempiono.
Il centro commerciale ha un corridoio lungo e largo quanto un campo di calcio di Holly e Benji e che puntualmente diventa un percorso a ostacoli, dove gli ostacoli sono quei personaggi che guidano i loro carrelli formato tir (nel 90% dei casi vuoti o usati come porta-cappotti) e si fermano ovunque a rimirare non si sa cosa (generalmente le lucine natalizie sul soffitto).
Senza considerare quelli che fermano i carrelli negli strettissimi corridoi tra gli scaffali impedendo il passaggio.
E non parliamo dei bambini che corrono avanti e indietro urlando ai genitori che, dall'altra parte del centro, hanno visto il giocattolo che cercavano da tempo. Ma non si usa più lasciare i bambini a casa a scrivere la loro stupidissima letterina a Babbo Natale?
L'anno prossimo gli acquisti per Natale li faccio a febbraio.![]()
di cosa ti stupisci?Originariamente inviato da Ledzeppelin
Non facevi prima a votare solo la 8 ? :master:![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.