mancano i soldi, non c'è lavoro, è tutto lì saiOriginariamente inviato da Carletto90
su questo nn te l'appoggio....basta guardare il tasso di natalità in italia negli ultimi anni...
mancano i soldi, non c'è lavoro, è tutto lì saiOriginariamente inviato da Carletto90
su questo nn te l'appoggio....basta guardare il tasso di natalità in italia negli ultimi anni...
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da JackBabylon
Se vuoi passare dall'essere amata all'essere odiata, si.
ohhhhh ma ragazzi l'umorismo l'avete lasciato nel cassetto stamattina!!
![]()
se seOriginariamente inviato da Carletto90
ohhhhh ma ragazzi l'umorismo l'avete lasciato nel cassetto stamattina!!
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
posso mettertelo per iscritto davanti a un notaio e controfirmartelo pure che NON E' una questione di difficolta' economica e che succede molto piu' spesso di quel che ti immagini, che si parli di figli o di carriera o di altre coseOriginariamente inviato da Uanne
sì sono sicuro. Semmai potrebbero esserci delle difficoltà economiche, ma quello è un altro discorso ancora
pensa a un manager che per far carriera dev'essere disposto a viaggiare spesso: la scelta di far carriera in questo caso la prendi in due, senno' il rapporto finisce (visti e rivisti tutti e due i casi, con figli e senza)
se la amo ci sto assieme, che domanda è?Originariamente inviato da JackBabylon
@uanne, ne conosco di coppie che non vogliono avere figli. In ogni caso se la tuar ragazza ti dicesse di non volerne assolutametne, che faresti ?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
beh ma poi nn mi dire che nn è gratificante vedere il Collie che si avvicina teneramente e ti chiede scusa con il suo faccione da trudyOriginariamente inviato da delfina blu
Per quello che poi si bestemmia sempre![]()
quindi tu rinunceresti all'idea di avere un figlio ?Originariamente inviato da Uanne
se la amo ci sto assieme, che domanda è?
oddio, rischio di innamorarmi di una donna bella, piccola e terribilmente stupida?Originariamente inviato da Carletto90
Ora è testato scientificamente....io lo sapevo.....
FONTE
cosa ne pensate?VVoVe:
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
vado a donare il seme. porta a portaOriginariamente inviato da JackBabylon
Se vuoi passare dall'essere amata all'essere odiata, si.
@uanne, ne conosco di coppie che non vogliono avere figli. In ogni caso se la tuar ragazza ti dicesse di non volerne assolutametne, che faresti ?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
presto è ancora caldoOriginariamente inviato da Druzya
vado a donare il seme. porta a porta![]()