Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    a vivasimme chapeaux per l'aplomb che ha saputo mantenere anche dopo un affronto di tal portata, un signore
    Ma se mi sono ritrovato una testa di cavallo sul cofano della macchina, quale aplomb...
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Mr_White
    Ma se mi sono ritrovato una testa di cavallo sul cofano della macchina, quale aplomb...
    Come hanno fatto?? Il cofano della Ford T e' troppo spiovente..avranno usato la coccoina..
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    Come hanno fatto?? Il cofano della Ford T e' troppo spiovente..avranno usato la coccoina..
    Ti voglio tanto bene, ma a fanculo ti ci mando lo stesso!
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da andrea_o

questa era bella, ti segno un più
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Il bello di questo thread è che Black Dahlia non l'ha più cagato nessuno
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da Mr_White
    Ti voglio tanto bene, ma a fanculo ti ci mando lo stesso!
    Contraccambio, ma parli come badi, o posto il dagherrotipo di quando cadi dal velocipede
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da wsim
    Non abbiamo più niente da dirci, addio...

Se c'è stato un attore di immenso carisma, in quegli anni a cavallo tra i '40 e i '50, (e tenendo conto dei ruoli che ricoprì, molti dei quali volutamente antipatici e perdenti) è stato Bogart.

Suvvia, Casablanca - Il tesoro della Sierra Madre - il grande sonno - la regina d'Africa - l'ammutinamento del Caine - ma perdindirindina...
    Carisma Bogart?

Ho detto che aveva persone in grado di costrurgli inotrno egregi film, mica che i film che ha fatto erano brutti; ma per il carisma, figlio mio, ho altri parametri

Oh, è un giudizio personale, poi a te può piacere pure Verdone, mica ti dico niente
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Non avete capito una ceppa tutti quanti

The Black Dahlia è un film demenziale.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio