Ma se mi sono ritrovato una testa di cavallo sul cofano della macchina, quale aplomb...Originariamente inviato da the_hi†cher
a vivasimme chapeaux per l'aplomb che ha saputo mantenere anche dopo un affronto di tal portata, un signore![]()
![]()
Ma se mi sono ritrovato una testa di cavallo sul cofano della macchina, quale aplomb...Originariamente inviato da the_hi†cher
a vivasimme chapeaux per l'aplomb che ha saputo mantenere anche dopo un affronto di tal portata, un signore![]()
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Come hanno fatto?? Il cofano della Ford T e' troppo spiovente..avranno usato la coccoina..Originariamente inviato da Mr_White
Ma se mi sono ritrovato una testa di cavallo sul cofano della macchina, quale aplomb...![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Ti voglio tanto bene, ma a fanculo ti ci mando lo stesso!Originariamente inviato da andrea_o
Come hanno fatto?? Il cofano della Ford T e' troppo spiovente..avranno usato la coccoina..![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Originariamente inviato da andrea_o
Come hanno fatto?? Il cofano della Ford T e' troppo spiovente..avranno usato la coccoina..![]()
questa era bella, ti segno un più![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Il bello di questo thread è che Black Dahlia non l'ha più cagato nessuno![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Contraccambio, ma parli come badi, o posto il dagherrotipo di quando cadi dal velocipedeOriginariamente inviato da Mr_White
Ti voglio tanto bene, ma a fanculo ti ci mando lo stesso!![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Carisma Bogart?Originariamente inviato da wsim
Non abbiamo più niente da dirci, addio...
Se c'è stato un attore di immenso carisma, in quegli anni a cavallo tra i '40 e i '50, (e tenendo conto dei ruoli che ricoprì, molti dei quali volutamente antipatici e perdenti) è stato Bogart.
Suvvia, Casablanca - Il tesoro della Sierra Madre - il grande sonno - la regina d'Africa - l'ammutinamento del Caine - ma perdindirindina...![]()
Ho detto che aveva persone in grado di costrurgli inotrno egregi film, mica che i film che ha fatto erano brutti; ma per il carisma, figlio mio, ho altri parametri
Oh, è un giudizio personale, poi a te può piacere pure Verdone, mica ti dico niente![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Non avete capito una ceppa tutti quanti![]()
The Black Dahlia è un film demenziale.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .