e lei la caldaia![]()
e lei la caldaia![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
ninina : ho la pressione bassa da cosa può dipendereOriginariamente inviato da geppo80
e lei la caldaia![]()
tennico : signorina, è un problema di stantuffo asimmetrico con scappellamento a destra
ninina : ooooooooohhhhhhhhhhhhhh
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
mai sentito parlare di eiaculazione precoce?Originariamente inviato da ninina
carna tesoro perchè sei scappato dopo solo 5 minuti?![]()
purtroppo il tecnico fa parte di quella specie che non è mai disponibile quando lo chiami, mi tocca aspettare la prox settimanaOriginariamente inviato da JackBabylon
alla fine cos'era???
(signorina, ma non c'è nessuna caldaia qui)
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”
Originariamente inviato da carnauser
Perchè quei tuoi amici di colore che mi guardavano strizzandosi i capezzoli mi mettevano a disagio...pivello
![]()
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”
se può consolare la mia caldaia è andata... l'acqua calda funziona ma a detta del tecnico è rotto il motore che attiva i riscaldamenti. soli 500 € per la riparazione.
L'inverno sta finendo ho i convettori elettrici e se ne parla a ottobre prossimo![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
meglio essere pivello che averci il popò rotto.Originariamente inviato da ninina
pivello
![]()