Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65

Discussione: pagamento utenze

Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Lasciavo la caparra e si regolava tutto all'arrivo del conguaglio.
    Ovviamente bollette alla mano.

[ot]
    E' per capire cosa si prova ad essere pirla
    [/ot]
    con le bollette alla mano è tutta un'altra cosa.. il problema è che noi andremo via prima della fine dell'anno (spero anche prima della fine di giugno!) e non mi va di lasciare una caparra a una persona che ha già provato a fregarmi...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Originariamente inviato da torejx
    il problema è che non mi trovo mai a casa quando chiama o viene... adesso quando si accorgerà che non stiamo pagando dovrà pure chiamarmi no? (sono io l'addetto ai bonifici)

@federico: è siciliana!!!! VVoVe:
    VVoVe:

con le bollette alla mano è tutta un'altra cosa.. il problema è che noi andremo via prima della fine dell'anno (spero anche prima della fine di giugno!) e non mi va di lasciare una caparra a una persona che ha già provato a fregarmi...
    Al limite potete fare così:
    Le date una mensilità come caparra, l'ultimo mese non le date affitto e le pagate in anticipo le bollette prendendo le cifre dei contatori e basandovi sulle tariffe dell'ultima bolletta.

Al limite potete fare così:
    Le date una mensilità come caparra, l'ultimo mese non le date affitto e le pagate in anticipo le bollette prendendo le cifre dei contatori e basandovi sulle tariffe dell'ultima bolletta.
    hai ragione...è un'ottima idea peccato che so già che non l'accetterà... va bè ci proverò...il problema è che fa tutto questo per ripicca non per altro..
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

hai ragione...è un'ottima idea peccato che so già che non l'accetterà... va bè ci proverò...il problema è che fa tutto questo per ripicca non per altro..
    Al limite la faccenda dell'ultimo mese glie la dite l'ultimo mese.
    Per ora le date la caparra così si tranquillizza e poi l'ultimo mese ZACC!

che ne dite se mando una mail a Forum? giusto per sapere come posso muovermi e poi Santi Licheri mi sta simpatico
    Qualcuno saprebbe l'indirizzo? o devo scrivere qua ?

Al limite la faccenda dell'ultimo mese glie la dite l'ultimo mese.
    Per ora le date la caparra così si tranquillizza e poi l'ultimo mese ZACC!
    la caparra ce l'ha già... è quella che le abbiamo dato quando ci ha affittato la casa... però adesso ha detto che anche se andiamo via prima trattiene 100 euri a cranio per il conguaglio...ma io dico: se questa mi sta truffando adesso che sto in casa sua, tra 9 mesi che sarò chissà dove posso davvero sperare di ricevere la sua chiamata "buongiorno, potete venire a casa che vi restituisco i 300 euri?"????

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    l'unica caparra che può chiedervi è quella sul contratto d'affitto che è di 3 mensilità se non ricordo male (o forse è 3 se paghi trimestralmentE).

Per le bollette ditele che non le darete in nessun modo soldi in più e che pagherete solo se lei vi presenta le bollette ...

Originariamente inviato da albgen
    di solito la caparra si mette in un conto o libretto bloccato(non mi ricordo come si chiama questa procedura) e possono essere ritirate solo se siete entrambi d'accordo.
    Anche se non fosse cosi' e cioè hai versato i soldi direttamente alla furba non può fare niente perchè è lei che ha torto in pieno. All'inizio lo minacci di farli causa, poi se non cede non pagare per un tot di mesi e sei apposto...
    quanto hai lasciato di caparra ?(spero per te che siano meno di 2500)
    scusa ho letto solo ora... i soldi li abbiamo dati direttamente a lei...sono 2 mesi di caparra in totale 1560.00 €

Originariamente inviato da seifer is back
    a me sembra vagamente che la tua risposta e quella di jack, siano troppo "legali" per il caso in questione...
    oh beh se c'è qualcosa aumma aumma non c'è problema comunque "signora se ci fa vedere le bollette paghiamo, altrimenti no. Andare per vie legali non le convenie, non stiamo cercando di fare i furbi, vogliamo semplicemente pagare quanto ci spetta"
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio