Pagina 6 di 16 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 154

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da JackBabylon
    Se vai a cena fuori che fai non bevi un bicchiere di vino? o il classico amaro? C'è chi lo fa, cosi come chi al pub si prendere la coca cola o un long drink analcolico.
    Ovviamente, mica ti si obbliga.
    Però se si sceglie un locale che offre una gamma particolare di prodotti (alcolici, in questo caso) al 90% dei casi ci si va appunto per quei prodotti.

Io non sto dicendo che se vai in un pub DEVI bere, anzi.
    Dico semplicemente che una norma del genere gambizzerebbe queste attività.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da carnauser
    Le macchine attuali hanno sistemi di sicurezza passivi che funzionano con il limite di 90 km/h , oltre è tutto un incrocia le dita, perchè le energie in gioco ( aumentando col quadrato della velocità ) sono troppo grandi da dissipare.

Quindi diciamo che entro quei limiti, AIRBAG, cinture, scocca deformante, dissipatori d'urto dei gard rail hanno senso
    Ma sarai d'accordo che io, sobrio, a 130kmh sulla A4 sono meno pericoloso di uno ubriaco a 50 kmh in città.

Potrebbero anche restare i limiti attuali, ma le sanzioni vanno inasprite (ti becco due volte oltre il limite dici ciao alla patente, una sola volta se sei fuori di tanto)
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Ma sarai d'accordo che io, sobrio, a 130kmh sulla A4 sono meno pericoloso di uno ubriaco a 50 kmh in città.

Potrebbero anche restare i limiti attuali, ma le sanzioni vanno inasprite (ti becco due volte oltre il limite dici ciao alla patente, una sola volta se sei fuori di tanto)
    Si ma sul sangue non su quel cazzo di etilometro...e poi scusa perchè cazzo io che vivo in mezzo alla campagna devo patire le stesse tue pene cittadine ?...cazzo io massimo vado in un campo mica su un marciapiede!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da whitefox
    Ovviamente, mica ti si obbliga.
    Però se si sceglie un locale che offre una gamma particolare di prodotti (alcolici, in questo caso) al 90% dei casi ci si va appunto per quei prodotti.

Io non sto dicendo che se vai in un pub DEVI bere, anzi.
    Dico semplicemente che una norma del genere gambizzerebbe queste attività.
    Secondo me si attrezzerebbero per offrire roba analcoolica che non sia solo cocacola o pago, non credo che si lascerebbero sfuggire l'opportunità oltre a nascere eventuali servizi navetta.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Secondo me si attrezzerebbero per offrire roba analcoolica che non sia solo cocacola o pago, non credo che si lascerebbero sfuggire l'opportunità oltre a nascere eventuali servizi navetta.
    i servizi navetta per me sono la soluzione

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Si ma sul sangue non su quel cazzo di etilometro...e poi scusa perchè cazzo io che vivo in mezzo alla campagna devo patire le stesse tue pene cittadine ?...cazzo io massimo vado in un campo mica su un marciapiede!
    Perchè potresti beccare qualcuno che sta tornando in macchina ed andarci a sbattere contro
    Seriamente, non si possono prendere i singoli casi perchè sono eccezionali, visto che a questo punto io sono apposto ad avere un pub ed un'enoteca sotto casa

per i servizi navetta, sarebbero l'unico caso in cui avrebbero davvero senso, perchè finchè il tutto verrà lasciato alla scelta del singolo pochi li sceglierebbero.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

i servizi navetta per me sono la soluzione
    cioè? autobus carichi di ubriachi che intonano "quel mazzolin di fiori"? Che tristezza
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Uanne
    cioè? autobus carichi di ubriachi che intonano "quel mazzolin di fiori"? Che tristezza
    bhè che c'è di male ?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

bhè che c'è di male ?
    ah niente, fate fate, tanto io è già tanto se vado a fare una passeggiata al parco
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    Non capisco quest'accanimento.

Romperebbe i coglioni pure a me, che una birretta se esco me la faccio.
    Ma se non posso, mi faccio una cocacola, un analcolico, un succo: se esco, esco per stare con gli amici, chi se ne frega se bevo o no.
    Al limite, trovatevi una fidanzata astemia.

Permessi di invio