Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
    Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Originariamente inviato da andropoff
    secondo te, dato chi ha fatto il decreto, chi potrebbe essere (indipendentemente dai contenuti) contrario?!
    Sono assolutamente non informato a riguardo (non guardo mai la televisione...)

Mi va bene il fatto che possano essere contrari...fa parte del gioco, ma dipende quali argomentazioni portano a suffragio delle loro rimostranze.

Cioè se dicono "siamo contrari perchè dovete vigilare sui costi" è un conto... ma se dicono "siamo contrari perché danneggiate il settore"...beh, questo è un altro...

Originariamente inviato da sioseal
    perdonatemi il crossposting ma ci sono due thread sullo stesso argomento...

-
    ho richiaamto alla tipa e ha detto testuali parole "il servizio comunque è gratis" e io "sticazzi lo voglio disattivare comunque..." "chiami allora il 190 o il 42..." "no senta gia ho chiamato e nion me lo fa disattivà da nessuna parte..." "per questa volta allora glielo disattivo io ma sappi che si fa così" "si vabbuono cià!"

mo speriamo me lo disattivino perchè anche se gratis mi sta sul cazzo.
    -
    ma quale gratis, pure sul sito c'è scritto che è a pagamento. 29 centesimi!!!!!

capito l'incul.... dove sta, che quando chiami qualcuno che ha il cell spento automaticamente parte il servizio per lasciare un sms vocale e paghi 29 cents (qual'è la differenza con la segreteria?)

mentre non riesco a trovare informazioni sul costo per ascoltare questo messaggio

Originariamente inviato da Alex D.
    ma quale gratis, pure sul sito c'è scritto che è a pagamento. 29 centesimi!!!!!

capito l'incul.... dove sta, che quando chiami qualcuno che ha il cell spento automaticamente parte il servizio per lasciare un sms vocale e paghi 29 cents (qual'è la differenza con la segreteria?)

mentre non riesco a trovare informazioni sul costo per ascoltare questo messaggio

Immagino comunque che "se vuoi" gli lasci l'sms vocale...

Per ascoltarlo poi non credo che ci siano problemi poiché se è un SMS vocale, immagino sia "VOICE TO SMS"...e che chi lo riceve, non riceva altro che un semplice sms con scritto quello che "avresti detto"... o sbaglio?

Originariamente inviato da kava01
    Sono assolutamente non informato a riguardo (non guardo mai la televisione...)

Mi va bene il fatto che possano essere contrari...fa parte del gioco, ma dipende quali argomentazioni portano a suffragio delle loro rimostranze.

Cioè se dicono "siamo contrari perchè dovete vigilare sui costi" è un conto... ma se dicono "siamo contrari perché danneggiate il settore"...beh, questo è un altro...
    sto cercando l'articolo di stamattina ma nn lo trovo più..

il discorso è semplice e vale per entrambe gli schieramenti politici: piuttosto che ammettere all'avversario politico una mossa positiva si sparano.

e questa presa di posizione rientra in quella questione.. se aggiungiamo poi che Forza Italia, traino della coalizione di CDX che solo con Fini, bossi e casini (amici d'annata ) non esisterebbe prorprio, è un partito di imprenditori, in gioco è fatto..

se aggiungiamo poi che il liberale sopra citato è un monopolista delle televisioni e grazie a decreti suoi e pure degli avversari, detiene da 10 anni una frequenza ILLEGALMENTE ai danni di un altro imprenditore che ne ha tutti i diritti, vedi che allora appoggia i suoi fratelli, non certo i comunisti che vogliono rovinare le imprese italiane...

Originariamente inviato da kava01
    Immagino comunque che "se vuoi" gli lasci l'sms vocale...

Per ascoltarlo poi non credo che ci siano problemi poiché se è un SMS vocale, immagino sia "VOICE TO SMS"...e che chi lo riceve, non riceva altro che un semplice sms con scritto quello che "avresti detto"... o sbaglio?
    noooooooooooo

tu chiami, e al posto di dirti

Vodafone il cell della persona chiamata protebbe essere spento.....

ti dice
    vodafone risponde la segreteria telefonica del numero ........

e già paghi la telefonata. Nelle ultime settimane chiamavo la mia ragazza la mattina, solo per vedere se aveva il cell acceso e pagavo senza rendermene conto, stamattina ho fatto una prova . pochi secondi 17 cents....

Utente bannato
    stamattina ho fatto una prova . pochi secondi 17 cents....
    io me li son fatti disattivare 15min fa

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    puoi fare denuncia
    stampa e compila http://www.codacons.it/varie/teleservizi-1.html
    ( son diverse pagine)

inoltre segnalazione http://www.codacons.it/segnalazione.html
    fatta la segnalazione grazie

Utente bannato
    Originariamente inviato da mame01
    fatta la segnalazione grazie
    idem

noooooooooooo

tu chiami, e al posto di dirti

Vodafone il cell della persona chiamata protebbe essere spento.....

ti dice
    vodafone risponde la segreteria telefonica del numero ........

e già paghi la telefonata. Nelle ultime settimane chiamavo la mia ragazza la mattina, solo per vedere se aveva il cell acceso e pagavo senza rendermene conto, stamattina ho fatto una prova . pochi secondi 17 cents....

Quindi mi stai dicendo che attivano una sorta di segreteria anche a chi non ce l'ha attiva?

C'è qualcosa che non mi torna...perdonami ma non ho la possibilità di andare sul sito di vodafone (eh si...nella whitelist abbiamo una cinquantina di siti tra cui html.it)

Allora: da sempre, se vuoi attivi o meno la segreteria. Non possono imporla a chi lascia il telefono spento o è irraggiungibile.
    Se tutte le volte che non voglio che mi rompano i coglioni e spengo il telefono mi lasciano un messaggio sclero dopo 2 giorni...

Comunque ricapitolando ti dico quello di cui sono certo (spero no crollino le mie certezze!!!), correggimi se sbaglio ma non avendo una ricaricabile non so quanto spendo se non aspettando la bolletta

1) Se chiami un cellulare e una graziosa signorina ti dice: "Vodafone...stiamo per metterla in contatto..." non spendi nulla, a meno che non apetti che la stessa voce ti dica "Risponde la segreteria del numero..."
    Ma in quel caso è palese che tu voglia lasciare un messaggio...

2) Se anche ti attivano un servizio non richiesto devi poterlo disattivare senza necessariamente avere internet, o scoppia una rivoluzione... La maggiorparte degli avvocati di un certo spessore non usa internet per motivi generazionali... Ci vorrebbe poco a farsi scaricare addosso una valanga di letame...

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da sioseal
    io me li son fatti disattivare 15min fa

[IMG]http://img359.imageshack.us/img359/6774/yeahkb3.jpg[IMG]
    Hai dovuto chiamare direttamente il 190 immagino...

Permessi di invio