Pagina 6 di 10 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Re: meglio essere rapiti all'estero.

Originariamente inviato da Druzya
    in effetti e' una contraddizione
    tutti i torti non ha..

quasi quasi ti rapo e faccio un video con te legato e sanguinante e con la lama sul collo..e io vestito da mullah urlo a tutti che ti decapito!

ovviamente fingiamo e poi 65% a me e 35% a te, mi pare giusto, io devo fare l'assassino
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: meglio essere rapiti all'estero.

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    " L'unica bandiera italiana e quella sulla vostra bara " , potreste aggiornare il vs repertorio
    a chi ti rivolgi?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Re: meglio essere rapiti all'estero.

Originariamente inviato da Druzya
    in effetti e' una contraddizione
    E' vero...non ha torto...però sono sempre contento che liberino l'ostaggio, sia se sia un prigioniero di guerra, che no .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

A rigor di logica, sarei daccordo col fatto che se uno viene preso in ostaggio in zona di guerra e non, che sia di destra, sinistra, centro su o giù bisogna fare ogni sforzo per poterlo liberare, senza ricorrere mai e poi mai al pagamento di un riscatto o al rilascio di altri prigionieri.
    Si rischia di fare più danni di quelli che si risolvono, i soldi pagati possono essere usati per fare attentati molto più devastanti o i terroristi rilasciati ritornano al loro lavoro e possono fare 10 volte peggio di prima. Mi sembra una questione di coerenza.
    Poi si sa, che a livello di media, il rilascio di un ostaggio italiano in zona di guerra fa molto immagine.

al di la di tutto quello che dimostra questa vicenda è che la vita di un occidentale conta di più di quella di un afgano... che culo per noi!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

beh comunque è stata sudicia eh questa liberazione

Originariamente inviato da chemako
    beh comunque è stata sudicia eh questa liberazione
    per noi italiani no, per il resto del mondo pare di si

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

non so, io parlo per me, non so se è peggio così o dandogli i soldi come pare si sia fatto in passato
    certo è che con i terroristi hanno trattato e trattano, magari in altre forme, anche chi oggi critica, e poi sinceramente la morale dagli USA non la ccetto, fosse solo per il loro passato e presente, cile, brasile, argentina eccetera eccetera
    i talebani sono cattivi da sempre, non credo che all'inzio erano democratici, eppure sono stati finanziati dagli USA, era un altro contesto d'accordo, ma erano terroristi anche all'epoca che venivano ricevuti negli stati uniti con tutti gli onori per stringere accordi commerciali poi falliti, era cattivo da sempre anche saddam anche quando riceveva finanziamenti e appoggi statunitensi, eccetera eccetera

lasciando perdere gli usa, guardala dal punto di vista afgano: hanno avuto un decapitato, un'altro che non si sa che fine ha fatto, 5 persone pericolose in libertà... a fronte di un italiano rilasciato e subito rimpatriato.

Se tu fossi un cittadino afgano, non dico un talebano... un cittadino qualunque, non saresti incazzato? Non ti sembrerebbe una ingiustizia l'esito della vicenda, almeno fino a questo punto?

se fossi un cittadino afghano sarei incazzato per tante di quelle cose che questa forse nemmeno ci farei caso, comunque l'ho scritto prima, è stata sudicia questa liberazione, non ci trovo niente di cui essere fiero come per esempio sostiene bertinotti

Permessi di invio