Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84

Discussione: poche elette

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Mah, secondo me La Via è l'opposto: costringere anche gli uomini a sentire il peso di modelli estetici irraggiungibili.

Originariamente inviato da ZaMM
    Mah, secondo me La Via è l'opposto: costringere anche gli uomini a sentire il peso di modelli estetici irraggiungibili.
    Rocco non basta?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: poche elette

Originariamente inviato da eloderma
    ok ma perchè allora non si coprono anche gli uomini?
    Gli afghani sono rigorosamente coperti, se per questo, salvo il viso...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Guarda che da un certo punto di vista è già cosi, magliette strette, fisici scolpiti ovunque. Come sempre c'è chi se ne fotte e chi no.
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Guarda che da un certo punto di vista è già cosi, magliette strette, fisici scolpiti ovunque. Come sempre c'è chi se ne fotte e chi no.
    Non ha lo stesso peso, dai.

non è lo stesso perchè l'ommo spesso se ne strafotte

Originariamente inviato da COLENZO
    non è lo stesso perchè l'ommo spesso se ne strafotte
    Se ne strafotte perché tradizionalmente lui deve essere quello che porta a casa lo stipendio, non quella che si fa mantenere perché è figa, dai.

Se ne strafotte perché tradizionalmente lui deve essere quello che porta a casa lo stipendio, non quella che si fa mantenere perché è figa, dai.
    credo sia un attitudine mentale, non sociologica

Sicuramente dal lato femminile è più sentita ed evidente (vuoi per il maggior numero di donne, che per retaggio culturale) ma negli ultimi anni anche dal lato maschile si sta arrivando ad una esasperazione fisica, basta guardare riviste come men's health (se non erro in fase crescente come copie vendute). Se volessi seguire la moda mi sarebbe impossibile perchè farei la figura del salame jacovittiano, ma ormai ho un mio stile e fortunatamente non ho problemi in merito
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    Dipende da cosa cerca una donna dagli uomini, secondo me.

Se cerca degli imbecilli che sono completamente succubi dell'uccello, se cerca di essere considerata un buco con qualcosa intorno, ok, ha ragione D56.
    (poi pero' non si lamenti quaando toccherà a lei subire i colpi della stessa arma da altre)

Se cerca la testa e il pensiero, degli uomini, se vuole essere amata (e desiderata) ed essere la più importante nella vita, per gli uomini (non i maschi) no.

Anzi, essere procaci è un deterrente, è un maledetto ostacolo da superare, se si vuole essere considerate per qualcosa di diverso dalle tette e dall'uso sessuale: volere o volare la prima impressione è data dall'aspetto fisico.

Esempio: quello stesso uomo che sbava dietro una gnocca e concepisce pensieri impuri nei suoi confronti, 99 su 100 non la frequenterebbe stabilmente, non ci andrebbe a fare quei viaggi che ama fare, non passerebbe con lei le serate invece che con gli amici, non ne farebbe un'amica, non la assumerebbe nemmeno come dipendente, se fosse lui in paron della baracca (suoi i conti e confronti tra costi e resa).

Non servono culo e tette per avere un valore; servono per rendersi oggetto di sbavamenti e desideri da basso ventre.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio