penso che tante ragazze vorrebbero essere cessa come lei
![]()
![]()
Aeternaaaaaa...
ma l'hai vista senza trucco?
E' terribile!!!VVoVe:
la VERA bellezza è quella che non ha bisogno di trucco e photoshop
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
sai aetè, secondo me è cessa anche truccata.Originariamente inviato da aeterna
![]()
ragazze così ne trovi a volontà a fare le tabaccaie o le forumiste.
delfina blu nelle foto insieme a bubu che si magna lo gnocco fritto è molto più carina per esempio.
bubu no però, nonostante tutto meglio aprile la vigna
Ti dirò, fosse punk andrebbe anche bene "quello che interessa non è la qualità dello strumento, ma l'animo di chi suona", peccato che sia la versione cacofonica della spears, ed è tutto dire. Ha semplicemente ricoperto una fascia di mercato lasciata scoperta.Originariamente inviato da RokStar
Ecco... questa è una di quelle cose che creano dipendenza tipo badgerbadgerbadger![]()
Ho notato, a parte tutto, la pochezza della base musicale... chitarre suonate ANCHE DA ME suonano meglio, il che è tutto dire (PS: Volevo scrivere "chitarre suonate da un bambino di 5 anni", ma in effetti sono ritornato a quel livello lì)
il tempo si fa i fatti suoi
o avril lamign(*tta)Originariamente inviato da tognazzi
aprile la vigna
si ma tu dimentichi una cosa. è una cantante non un'attriceOriginariamente inviato da tognazzi
sai aetè, secondo me è cessa anche truccata.
ragazze così ne trovi a volontà a fare le tabaccaie o le forumiste.
delfina blu nelle foto insieme a bubu che si magna lo gnocco fritto è molto più carina per esempio.
bubu no però, nonostante tutto meglio aprile la vigna
![]()
è il definirla "cessa" che mi fa incaponire. se è cessa lei allora il 90% delle ragazze di sto mondo si dovrebbe sparare!!!!!!!!!
No,Originariamente inviato da aeterna
si ma tu dimentichi una cosa. è una cantante non un'attrice
![]()
è il definirla "cessa" che mi fa incaponire. se è cessa lei allora il 90% delle ragazze di sto mondo si dovrebbe sparare!!!!!!!!!
se ti guardi in giro è piena l'aria di ragazze molto più carine di lei....
Ok non è un vero cesso, ma neppure si può definire bella, molto carina o gnocca...
almeno...secondo me
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
IO
me la farebbi
secondo me tu hai detto una cosa molto accettabile e molto differente da quella su cui mi ero incaponita io.Originariamente inviato da badcat
No,
se ti guardi in giro è piena l'aria di ragazze molto più carine di lei....
Ok non è un vero cesso, ma neppure si può definire bella, molto carina o gnocca...
almeno...secondo me