Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
    Originariamente inviato da nickcrazy

Ecco il tuo avatar è un'altra di quelle cose brutte oggettivamente
    Saranno pure brutti, ma c'è chi li trova Buuonissimi

:ignore:

scusa nickcrazy...ma cos'è la bellezza secondo te?
    la bellezza non è caldo, freddo, ruvido, liscio
    mi pare evidente sia una cosa psicologica e culturale...no mo dimmi perchè quelle che noi diciamo belle tette sono delle belle tette? sono rotonde...embè? sono sode..embè? sono bianche...embè? ( )

sono tutte cose che derivano dalla cultura di un popolo, ma radicate nei secoli proprio

Utente bannato
    Originariamente inviato da troglos

bellissimo il nome di questa
    mammt

Originariamente inviato da sick
    scusa nickcrazy...ma cos'è la bellezza secondo te?
    la bellezza non è caldo, freddo, ruvido, liscio
    mi pare evidente sia una cosa psicologica e culturale...no mo dimmi perchè quelle che noi diciamo belle tette sono delle belle tette? sono rotonde...embè? sono sode..embè? sono bianche...embè? ( )

sono tutte cose che derivano dalla cultura di un popolo, ma radicate nei secoli proprio
    Ovviamente la mia era una provocazione. Quello che ho tentato di voler far capire è che negare la bellezza oggettiva e dire che il bello è solamente ciò che piace ad una determinata persona, che la bellezza è puramente soggettiva insomma (cosa di cui molti sono convinti), è la stessa panzana di dire che la bellezza è solo oggettiva, che esiste solo il bello in assoluto (cosa che solo in pochi sostengono). Secondo me la bellezza oggettiva esiste anche se essa appare in maniera solo in parte differente a seconda delle culture (condivise da un gruppo più o meno esteso di individui) e dal gusto dei singoli...

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Scusate è giá passato il 18 barrato per la zona Ospedale ?

Originariamente inviato da DydBoy
    si, dieci minuti fa, mi dispiace
    pero' se vai all'angolo con via verdi dovrebbe esserci il 94: ferma poco distante

Purtroppo sì, aspetta il prossimo

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da rebelia
    si, dieci minuti fa, mi dispiace
    pero' se vai all'angolo con via verdi dovrebbe esserci il 94: ferma poco distante
    Quasi quasi meglio se prendo l'elicottero.

Quasi quasi meglio se prendo l'elicottero.

[IM*G]http://www.dod.state.ga.us/photogallery/171st-farewell-6jan04/images/goodbye-wave.jpg[/IMG]
    ok, ma non parcheggiare in sosta vietata che e' la terza multa 'sto mese... ah, passi tu a prendere il pane?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    beh ma non ci vedo nulla di strano nella concorrente che ha vinto... non mi sembra che le altre siano palesemente più belle rispetto alla miss. E per quel che ne sappiamo quella potrebbe fare beneficienza, fare l'infermiera e magari avere due lauree.

Preferirei una così che una insignificante chiabotto con la terza media, scusate...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio