peccato.. grande comunque!
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Sarà invece una grande finale Gonzalez - Nadal... tutta da vedere con questa forma spettacolare del cileno! Davvero impressionante... non tira più solo forte è capace anche di giocare di fino... si preannuncia finale altamente spettacolare!Originariamente inviato da iBat
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
ma quanto sbruffone che è Volandri dio santissimo. L'hanno intervistato ieri a SkyTG24 e parlava come fosse Dio Tennis sceso in Terra![]()
si vede che non conosci i tennisti...Originariamente inviato da trinityck
ma quanto sbruffone che è Volandri dio santissimo. L'hanno intervistato ieri a SkyTG24 e parlava come fosse Dio Tennis sceso in Terra![]()
è la razza che è così, è un'attitudine..
se non sei sborone non potrai MAI diventare un buon tennista...![]()
se vedi nero,
spara a vista
sì, ma Volandri li supera tuttiOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
si vede che non conosci i tennisti...
Il mio nemico è la varianza
infatti è arrivato in semifinale..Originariamente inviato da Nemecsek
sì, ma Volandri li supera tutti![]()
se vedi nero,
spara a vista
non vorrei creare una polemica infinita ma tra la "sbruffonaggine" dei tennisti e quella per esempio dei calciatori (soprattutto italiani) c'è un abisso... ovviamente ques'ultimi sono senza paragoniOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...
si vede che non conosci i tennisti...
ps. volandri da buon italiano fa il "calciatore" rapportato al tennis
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
Stiamo parlando di sbruffonaggine sportiva. "Ho giocato l'ennesima partita perfetta, gli avversari sono sempre in difficoltà" bla bla bla. Mai sentito nessuno parlare così![]()
ripeto, volandri da buon italiano è un eccezzione... prova a sentire altre conferenze stampaOriginariamente inviato da trinityck
Stiamo parlando di sbruffonaggine sportiva. "Ho giocato l'ennesima partita perfetta, gli avversari sono sempre in difficoltà" bla bla bla. Mai sentito nessuno parlare così![]()
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
per carità, non me ne intendo, ma da un Feder lo "accetto", da un Nadal pure. Ma dal numero 53 del mondo che è arrivato alle seminfinale del torneo di casa... mahOriginariamente inviato da Mackho
ripeto, volandri da buon italiano è un eccezzione... prova a sentire altre conferenze stampa