ecco, io ti vorrei sempre cosi presente, invece dei soliti sprazzi sporadici di lucidità ...Originariamente inviato da nillio
Ah ok, era per quello; per un attimo ho pensato che tu parlassi con cognizione di causa![]()
![]()
ecco, io ti vorrei sempre cosi presente, invece dei soliti sprazzi sporadici di lucidità ...Originariamente inviato da nillio
Ah ok, era per quello; per un attimo ho pensato che tu parlassi con cognizione di causa![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
ma una curiosità vistoche ho giusto l'idraulico liquido buttato nello scarico della doccia:
[Schifoso mode]
ma ti fa più schifo il pelo di animale risputato o quei bei "mucchietti" di peli capelli misti a sapone tutti viscidi viscidi che escon fuori dallo scarico della doccia?![]()
[/schifoso mode]
(Tanto io ho già mangiato, frega nulla se rovino il pranzo aqualcuno ecco)
ti odio.Originariamente inviato da --LO--
ma una curiosità vistoche ho giusto l'idraulico liquido buttato nello scarico della doccia:
ma ti fa più schifo il pelo di animale risputato o quei bei "mucchietti" di peli capelli misti a sapone tutti viscidi viscidi che escon fuori dallo scarico della doccia?![]()
(Tanto io ho già mangiato, frega nulla se rovino il pranzo aqualcuno ecco)
Io la pasta per vomitare i peli di gatto l'ho assaggiata, sa di sardine.![]()
si, e io lavoro su marte, come pendolareOriginariamente inviato da Fl0
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
e ha funzionato?Originariamente inviato da Fl0
sicuramente meglio delle crocchette che dò al cane, lasciano un sapore metallico per tutto il giornoOriginariamente inviato da Fl0
![]()
beato te ...Originariamente inviato da Druzya
si, e io lavoro su marte, come pendolare![]()
io prendo la A4 tutte le mattine![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
chi s'è mangiato la pasta per vomitare i gomitoli, chi le crocchette....e lo strano sarei io? :master:Originariamente inviato da aeterna
sicuramente meglio delle crocchette che dò al cane, lasciano un sapore metallico per tutto il giorno
![]()
hai dimenticato chi lavora su marteOriginariamente inviato da spizzico
chi s'è mangiato la pasta per vomitare i gomitoli, chi le crocchette....e lo strano sarei io? :master:![]()