ok, altri due post e vi dò anche il codice fiscale calcolato in realtimeOriginariamente inviato da djciko
Loredana F....(da cui Flo)![]()
ok, altri due post e vi dò anche il codice fiscale calcolato in realtimeOriginariamente inviato da djciko
Loredana F....(da cui Flo)![]()
mai successo: se con un/una forumista c'era sintonia per iscritto, ancor di piu' c'e' stata dal vivoOriginariamente inviato da djciko
io ed una mia amica non ci vediamo quasi mai (lei napoli, io roma) ma abbiamo approfondito l'amicizia con MSN. Quando ci vediamo dal vivo, non c'e' la stessa confidenza
comunicare per iscritto e' solo un palliativo indispensabile abitando tutti noi olleraundeuorld, nient'altro
Si.. di simpatia.. intelligenza.. soldi.. altro non saprei proprio..Originariamente inviato da taddeus
Dotatissimo come ti diceva?![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
che danno!Originariamente inviato da Fl0
Non potevo essere perfetta...![]()
![]()
O
Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.
Il vantaggio dal vivo è che nessuno nota h messe a caso od apostrofi sbagliatiOriginariamente inviato da djciko
ecco, quindi rileggi il post ed edita...![]()
![]()
beh immondo è bello perchè è vario, a noi è successo cosi'Originariamente inviato da rebelia
mai successo: se con un/una forumista c'era sintonia per iscritto, ancor di piu' c'e' stata dal vivo
comunicare per iscritto e' solo un palliativo indispensabile abitando tutti noi olleraundeuorld, nient'altro
bell'avatar
edito per aggiungere: non sono molto d'accordo, cmq. Il fatto di poter 'pensare' una risposta cambia tutto...si puo' essere piu' se stessi e poi capita che dal vivo non è cosi' facile..
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Potevi...sondare più in profondità!Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Si.. di simpatia.. intelligenza.. soldi.. altro non saprei proprio..![]()
![]()
Io credo che internet limiti molto una vera conoscenza.Si può scherzare,litigare,giocare,flirtare,ma se si vuole andare oltre bisogna guardarsi negli occhi.
Scrivendo non si possono comunicare tutte le emozioni che la postura del corpo,gli occhi e la voce, sono in grado di far vivere.
Però bisogna osare e avere il coraggio di affrontare l'altro.Con uno schermo davanti si può essere un leone ma dal vivo ci si può trasformare in agnello.Non che questo sia un male.
meglio non incontrarsi verso pasqua, :ignore:Originariamente inviato da ladyesse
...ma dal vivo ci si può trasformare in agnello...
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Vuoi fare il leone???Originariamente inviato da taddeus
meglio non incontrarsi verso pasqua, :ignore:
Vieni a trovarmi e vediamo se lo sarai ancora!!!!So io come trasformarti in agnello!!!