Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
    Originariamente inviato da vificunero
    lavaggio del cervello? all'oratorio? all'oratorio è più probabile imparare a giocare a biliardo che i sette vizi capitali
    i 7 vizi capitali li trasformi in realtà

Originariamente inviato da hfish
    ma è proprio necessario fargli il lavaggio del cervello???
    no, se ti proponi come babysitter gratuita per l'estate per figli di @rgo

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    mmmmmmh....
    naaaaaaaaaaaaa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    mmmmmmh....
    naaaaaaaaaaaaa
    ecco, appunto

Riguardo alla tua domanda, io ho cercato su internet se era possibile una copertura assicurativa mensile o giornaliera...le risposte sono state abbastanza deludenti:
    http://www.miolink.com/assicurazioni/assicurazione_auto_giornaliera.htm questo link purtroppo ti rimanda a una compagnia che, a quanto sembra, propone una soluzione simile soltanto per autoveicoli...

Quest'altro invece propone un sistema simile per gli infortuni, ma si trova in svizzera..

Ho provato inoltre a vedere se potevo ricevere qualche risposta dalla genialloyd riempiendo il formulario, ma anche qui non sono riuscito bene a capire la durata della copertura.

Comunque ti consiglio, in alternativa, di visionare questo sito per farti un'idea alternativa alla polizza giornaliera.

Ciao e buona fortuna.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Credo che in un anno @rgo sia riuscita a risolvere
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    non ci giurerei
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio