i 7 vizi capitali li trasformi in realtàOriginariamente inviato da vificunero
lavaggio del cervello? all'oratorio?all'oratorio è più probabile imparare a giocare a biliardo che i sette vizi capitali
![]()
i 7 vizi capitali li trasformi in realtàOriginariamente inviato da vificunero
lavaggio del cervello? all'oratorio?all'oratorio è più probabile imparare a giocare a biliardo che i sette vizi capitali
![]()
no, se ti proponi come babysitter gratuita per l'estate per figli di @rgoOriginariamente inviato da hfish
ma è proprio necessario fargli il lavaggio del cervello???![]()
![]()
mmmmmmh....
naaaaaaaaaaaaa![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ecco, appuntoOriginariamente inviato da hfish
mmmmmmh....
naaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Riguardo alla tua domanda, io ho cercato su internet se era possibile una copertura assicurativa mensile o giornaliera...le risposte sono state abbastanza deludenti:
http://www.miolink.com/assicurazioni/assicurazione_auto_giornaliera.htm questo link purtroppo ti rimanda a una compagnia che, a quanto sembra, propone una soluzione simile soltanto per autoveicoli...
Quest'altro invece propone un sistema simile per gli infortuni, ma si trova in svizzera..
Ho provato inoltre a vedere se potevo ricevere qualche risposta dalla genialloyd riempiendo il formulario, ma anche qui non sono riuscito bene a capire la durata della copertura.
Comunque ti consiglio, in alternativa, di visionare questo sito per farti un'idea alternativa alla polizza giornaliera.
Ciao e buona fortuna.
Credo che in un anno @rgo sia riuscita a risolvere
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
non ci giurerei![]()