Originariamente inviato da longline
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da longline
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Perchè io non lo vedo?![]()
perfettoOriginariamente inviato da longline
Quello che vedi è un mio fotomontaggio, eh...![]()
![]()
scusate, ritiro tutto![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Uanne
perfetto![]()
scusate, ritiro tutto![]()
![]()
![]()
![]()
è che devo fare tutto velocemente, mi arrivano frasi, immagini e non ho il tempo...
ok non sono scusato![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Cosa non vedi?Originariamente inviato da DeBe99
Perchè io non lo vedo?![]()
non ho seguito, mi sfugge il motivo per cui a 93 anni debba andare a lavorare. fa parte della pena?
aggiornamento:
Provvedimento sospeso. Il permesso di lavoro, ottenuto dall'ex ufficiale delle SS Eric Priebke lo scorso 12 giugno, è stato sospeso con un decreto firmato dal magistrato militare di sorveglianza di turno. Alla base del provvedimento del giudice Isacco Giorgio Giustiniani, la mancata comunicazione alle autorità da parte di Priebke dei suoi spostamenti (orari e modalità) per recarsi a lavorare nello studio del suo avvocato. Il magistrato dell'ufficio militare di sorveglianza ha quindi disposto, si legge nel provvedimento, che il detenuto "Eric Priebke non possa ulteriormente allontanarsi dal proprio domicilio per recarsi allo studio dell'avvocato Giachini".
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ke-lavoro.html
più che giusto.Originariamente inviato da leon4rdo
aggiornamento:
Provvedimento sospeso. Il permesso di lavoro, ottenuto dall'ex ufficiale delle SS Eric Priebke lo scorso 12 giugno, è stato sospeso con un decreto firmato dal magistrato militare di sorveglianza di turno. Alla base del provvedimento del giudice Isacco Giorgio Giustiniani, la mancata comunicazione alle autorità da parte di Priebke dei suoi spostamenti (orari e modalità) per recarsi a lavorare nello studio del suo avvocato. Il magistrato dell'ufficio militare di sorveglianza ha quindi disposto, si legge nel provvedimento, che il detenuto "Eric Priebke non possa ulteriormente allontanarsi dal proprio domicilio per recarsi allo studio dell'avvocato Giachini".
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ke-lavoro.html
sto nazista se ne frega delle regole della nostra legge, quindi ne paghi le conseguenze. son lontani i tempi di hitler ciccio, fai ciao ciao con la manina al tuo passatempo!
![]()
p.s. in assenza di segnali di pentimento (eh si che ne è passato di tempo) non penso si meriti qualcosa + del disprezzo.