Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: priebke libero

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da longline
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Perchè io non lo vedo?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da longline
    Quello che vedi è un mio fotomontaggio, eh...
    perfetto

scusate, ritiro tutto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Uanne
    perfetto

scusate, ritiro tutto

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    è che devo fare tutto velocemente, mi arrivano frasi, immagini e non ho il tempo...
    ok non sono scusato
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da DeBe99
    Perchè io non lo vedo?
    Cosa non vedi?

non ho seguito, mi sfugge il motivo per cui a 93 anni debba andare a lavorare. fa parte della pena?

Utente bannato
    aggiornamento:

Provvedimento sospeso. Il permesso di lavoro, ottenuto dall'ex ufficiale delle SS Eric Priebke lo scorso 12 giugno, è stato sospeso con un decreto firmato dal magistrato militare di sorveglianza di turno. Alla base del provvedimento del giudice Isacco Giorgio Giustiniani, la mancata comunicazione alle autorità da parte di Priebke dei suoi spostamenti (orari e modalità) per recarsi a lavorare nello studio del suo avvocato. Il magistrato dell'ufficio militare di sorveglianza ha quindi disposto, si legge nel provvedimento, che il detenuto "Eric Priebke non possa ulteriormente allontanarsi dal proprio domicilio per recarsi allo studio dell'avvocato Giachini".

http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ke-lavoro.html

Utente bannato
    Originariamente inviato da leon4rdo
    aggiornamento:

Provvedimento sospeso. Il permesso di lavoro, ottenuto dall'ex ufficiale delle SS Eric Priebke lo scorso 12 giugno, è stato sospeso con un decreto firmato dal magistrato militare di sorveglianza di turno. Alla base del provvedimento del giudice Isacco Giorgio Giustiniani, la mancata comunicazione alle autorità da parte di Priebke dei suoi spostamenti (orari e modalità) per recarsi a lavorare nello studio del suo avvocato. Il magistrato dell'ufficio militare di sorveglianza ha quindi disposto, si legge nel provvedimento, che il detenuto "Eric Priebke non possa ulteriormente allontanarsi dal proprio domicilio per recarsi allo studio dell'avvocato Giachini".

http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ke-lavoro.html
    più che giusto.

sto nazista se ne frega delle regole della nostra legge, quindi ne paghi le conseguenze. son lontani i tempi di hitler ciccio, fai ciao ciao con la manina al tuo passatempo!

p.s. in assenza di segnali di pentimento (eh si che ne è passato di tempo) non penso si meriti qualcosa + del disprezzo.

Permessi di invio