Pagina 6 di 25 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 247
    Originariamente inviato da dAb
    Mica e` necessario. Ma se non ne vedo mai uno scendere sotto gli 80/90 su una rampa di uscita, un motivo ci deve essere. Siamo tutti cosi` indisciplinati?
    si, infatti ogni poco c'č un incidente.

e fortuna che ci sono i limiti, perchč altrimenti, se sommassimo alla cattiva guida anche una velocitā maggiore, sarebbe una carneficina.

č inutile fare i supereroi dicendo che va tutto bene, la realtā č che le distrazioni, i colpi di sonno, e tante altre variabili possono capitare a tutti.

Il limite non č sassoluto, e su questo son d'acordo. Ogni guidatore ed ogni mezzo dovrebbe viaggiare in modi diversi, ma dato che ciō sarebbe impossibile, come del resto affidarsi al buonsenso, allora intervengono dei limiti che tutelano al massimo la sicrezza.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da dAb
    Io su questo non sono intervenuto. Ti sto contestando il tuo sostenere che i limiti messi male siano solo luoghi comuni. Con una media di 160mila km all'anno ti posso garantire che di luoghi comuni ne avrei da elencare, documentati fotograficamente, fino a questo weekend.
    io ci ragiono spesso, quando sono in giro. E anche i limiti che paiono pių assurdi, trovano una giustificazione urbanistica. Queeste giustificazioni le vedo molto di pių andando in moto.
    Anche io faccio 100mila KM all'anno e quando sono nella mia scatoletta invincibile tendo a pensare che alcuni limiti siano messi a caso.
    Il numero di questi limiti assurdi diminuisce drasticamente quando ci ragiono percorrendoli in moto.
    Per esempio, c'č un tratto della tangenziale di lodi che passa da 70 a 50... in macchina avevo pensato che fosse un'assurditā. Poi un giorno in moto ho notato che la strada in quel punto, passa su un cavalcavia senza guardrail. "Ah" ho pensato.
    Quindi io penso che se andiamo ad analizzare bene, ma bene bene, tutti questi limiti "assurdi" vedrai quanti ne scompaiono.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente bannato

Re: 7000 euro di multa per eccesso di velocitā

Originariamente inviato da tsunamin
    Quando facciamo la rivoluzione?
    Dovrebbero togliere la pante e fustigare sui denti altro appena settemila euro, pure a te.

Utente bannato
    Originariamente inviato da FranŠesco
    io ci ragiono spesso, quando sono in giro. E anche i limiti che paiono pių assurdi, trovano una giustificazione urbanistica. Queeste giustificazioni le vedo molto di pių andando in moto.
    Anche io faccio 100mila KM all'anno e quando sono nella mia scatoletta invincibile tendo a pensare che alcuni limiti siano messi a caso.
    Il numero di questi limiti assurdi diminuisce drasticamente quando ci ragiono percorrendoli in moto.
    Per esempio, c'č un tratto della tangenziale di lodi che passa da 70 a 50... in macchina avevo pensato che fosse un'assurditā. Poi un giorno in moto ho notato che la strada in quel punto, passa su un cavalcavia senza guardrail. "Ah" ho pensato.
    Quindi io penso che se andiamo ad analizzare bene, ma bene bene, tutti questi limiti "assurdi" vedrai quanti ne scompaiono.
    E' logico bubu, ma guarda che 70-50 son differenze che fanno ridere in macchina
    se mi dici che dai 130 mi devi passare ai 50 , allora si
    E poi quando parlate delle stragi del sabato sera

Perchč non fanno lo stesso discorso che hanno fatto per le moto
    18 anni la patente??
    Bene, prendi una bella auto LIMITATA, patente B1 dopo 6 anni ti diamo la B2

se ti vedo con un clio 16valvole
    o con il bmw del papi ti ritiro la patente fino alla notte dei tempi

e dai non ci vuole molto, guarda che un pandino ai 130 senti il motore che URLA e prima che ti schianti si fonde l'auto.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy

Re: Re: 7000 euro di multa per eccesso di velocitā

Originariamente inviato da carnauser
    Dovrebbero togliere la pante e fustigare sui denti altro appena settemila euro, pure a te.
    Da quel che si racconta a te la notizia non dovrebbe fare nč caldo nč freddo no ?

Dove ho preso io l'autovelox č una strada provinciale (o forse addirittra statale) rettilineo di 1 KILOMETRO, verificabile su google maps!!! in area industriale, il limite č 50km/h se ci passi di giorno c'č talmente tanto traffico che fai fatica a superarli i 50km/h,

Se passi dopo le 23 di sera.. puoi andare pure a 110km/h senza far correre a nessuno alcun pericolo..

E indovina un po' a che ora mi son beccato l'autovelox?
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

Utente bannato

Re: Re: Re: 7000 euro di multa per eccesso di velocitā

Originariamente inviato da DydBoy
    Da quel che si racconta a te la notizia non dovrebbe fare nč caldo nč freddo no ?

comunque il problema non sussisterebbe se

A- facessero dei mezzi pubblici validi (TRENI BUS NAVETTE)
    B- bubu diventasse famoso e qualcuno guidasse al posto suo il furgone della band

Dove ho preso io l'autovelox č una strada provinciale (o forse addirittra statale) rettilineo di 1 KILOMETRO, verificabile su google maps!!! in area industriale, il limite č 50km/h se ci passi di giorno c'č talmente tanto traffico che fai fatica a superarli i 50km/h,

Se passi dopo le 23 di sera.. puoi andare pure a 110km/h senza far correre a nessuno alcun pericolo..

Mi linki questa strada su google maps, per cortesia?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

In Fulvio Testi (la mia preferita ) ho preso la multa con l'autovelox, un sabato che non c'era traffico ed andavo ad 85 km/h perchč ero scazzato e avevo voglia di andare piano.
    In settimana c'č spesso la coda che viaggia a 100 km/h, e con la coda non c'č nessun autovelox.

Utente bannato
    Mi linki questa strada su google maps, per cortesia?

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...wloc=addr&om=1

Permessi di invio