Chi io psicologo, no per quello devi passare al reparto surgelatiOriginariamente inviato da elysaweb
wow psicologo... in realtà me ne intendo di fotoritocco...![]()
Chi io psicologo, no per quello devi passare al reparto surgelatiOriginariamente inviato da elysaweb
wow psicologo... in realtà me ne intendo di fotoritocco...![]()
Originariamente inviato da Carletto90
si ma comunque devi aprire un 3d specifico per essere sbranato, comunque
ah, bhè, non lo sapevo, comunque a brve lo farò, portatevi tutti forchette e coltello, ok? :d
scherzavo... ovvio che so che la foto pubblicata online può girare.. non per niente è molto sfocataOriginariamente inviato da jsmoran
Beh, togli l'avatar dal tuo sito, allora.![]()
(e fatti una risata...)
![]()
hai ragione sai? di solito non mi faccio queste domande.. agisco.Originariamente inviato da mame01
aeterna, tu sei in uno stato mentale confusionale, a mio avviso dovresti optare per una settimana di relax presso casa di cura psichiatrica
ho bisogno di ferie per ricaricare la barra dell'energia
![]()
Originariamente inviato da aeterna
hai ragione sai? di solito non mi faccio queste domande.. agisco.
ho bisogno di ferie per ricaricare la barra dell'energia
![]()
lo so io di cosa hai bisogno ma non te lo dico, perchè altrimenti scateni l'inferno primordiale
![]()
è diventato un assioma, il suo bisogno di sassofrasso, in queste situazioniOriginariamente inviato da mame01
lo so io di cosa hai bisogno ma non te lo dico, perchè altrimenti scateni l'inferno primordiale
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
allora insomma non siete d'accordo con me? beh in ogni caso io sono contenta di questo forum![]()
allora facciamo sesso...Originariamente inviato da elysaweb
allora insomma non siete d'accordo con me? beh in ogni caso io sono contenta di questo forum![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
è il forum che non è contento di teOriginariamente inviato da elysaweb
no![]()