Io no, amo quel libro.Originariamente inviato da rebelia
ho in mente il mio amato patagonia express, ma se lo scrivo una volta ancora mi picchiate
Io no, amo quel libro.Originariamente inviato da rebelia
ho in mente il mio amato patagonia express, ma se lo scrivo una volta ancora mi picchiate
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
hai appena guadagnato 3147389763213214328707913247 puntiOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Io no, amo quel libro.![]()
Non lo ho letto![]()
Anche Chatwin ha scritto di un suo viaggio in Patagonia![]()
Il re è nudo (cit).
Guarda ti dico solo che ho tutti i libri di Sepulveda,Coloane e Chatwin.Originariamente inviato da rebelia
hai appena guadagnato 3147389763213214328707913247 punti![]()
Ma Patagonia Express ha un fascino inarrivabile.
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Mi si sta propinando l'idea del cammino di Santiago nella sua integrità dalla Francia fino a Santiago de Compostela ( 850 km circa )
No, non sono religioso e non ho mai fatto una passeggiata più lunga di un paio di chilometri.
E si vede, perché arriva a Santiago de CompostelaOriginariamente inviato da DydBoy
Mi si sta propinando l'idea del cammino di Santiago nella sua integrità dalla Francia fino a La Coruña ( 850 km circa )
No, non sono religioso.
Edit: hai corretto, infingardo!
ecco, una roba del genere piacerebbe anche a meOriginariamente inviato da DydBoy
Mi si sta propinando l'idea del cammino di Santiago nella sua integrità dalla Francia fino a Santiago de Compostela ( 850 km circa )
No, non sono religioso e non ho mai fatto una passeggiata più lunga di un paio di chilometri.![]()
Meno male che c'è il sito col percorso.Originariamente inviato da sustia
E si vede, perché arriva a Santiago de Compostela
Edit: hai corretto, infingardo!![]()
![]()
Comunque: bella idea.Originariamente inviato da DydBoy
Meno male che c'è il sito col percorso.![]()
![]()
Io ero a Santiago durante la festa (a proposito: eccezionale) e devo dire che c'era un'atmosfera speciale con tutti i pellegrini che arrivavano, e sono tutt'altro che religioso.
E' che mi intrippa la sfida di fare una cosa del genere, poi conosci un sacco di gente e ti fai le ossa.Originariamente inviato da sustia
Comunque: bella idea.
Io ero a Santiago durante la festa (a proposito: eccezionale) e devo dire che c'era un'atmosfera speciale con tutti i pellegrini che arrivavano, e sono tutt'altro che religioso.
A me ste cose alla highlander mi piacciono un sacco.