Pagina 6 di 12 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 114

Discussione: Mode donne

le portavo da bambina ma sono abbastanza scomode con anche il problema che avendo la suola sottilissima in estate sull'asfalto senti il piede bruciare...

In ogni caso ora mi piacciono poco (anche se non sono le cose peggiori che si vedono in giro e nei negozi) perchè a meno di non avere il piede fine fine la ballarina si sforma facendo un effetto orrendo... agevolo diapositiva

I see dead pixels.

Originariamente inviato da Martin
    Perché sono sensuali come la maglia di lana giallina a maniche lunghe e i mutandoni del nonno

Sono antiestetiche, e non si abbinano bene a nessun genere di abbigliamento, non c'è verso. Ammesse solo dall'ombrellone al bagnasciuga, se non se ne può fare a meno.

Vecchio,
    Diranno che sei vecchio,
    Con tutta quella forza che c'è in te,
    Vecchio
    Quando non è finita, hai ancora tanta vita,
    E l'anima la grida e tu lo sai che c'è.
    Ma se Vecchio,
    Ti chiameranno vecchio,
    E tutta la tua rabbia viene su,
    VEEEEEEEEEEECCHIOOOOOOOOOO!!!

Re: Bleh !

Originariamente inviato da Suzee
    Le ballerine stroncherebbero qualsiasi gamba , per affusolata che sia ..

E rendono le caviglie " ciompe " e la camminata paperesca .
    Eccoti!

Perché sono sensuali come la maglia di lana giallina a maniche lunghe e i mutandoni del nonno

Sono antiestetiche, e non si abbinano bene a nessun genere di abbigliamento, non c'è verso. Ammesse solo dall'ombrellone al bagnasciuga, se non se ne può fare a meno.

l'infradito con un bel piedino è assolutamente un bel vedere

Originariamente inviato da Carletto90
    l'infradito con un bel piedino è assolutamente un bel vedere
    1. un "bel" piedino ce l'ha l'1% della popolazione mondiale
    2. a meno che tu non abbia uno zoom, di solito vedi un po' di più di un bel piedino, e l'effetto trascinainfradito, unito a quello che si vede dentro (piedi neri e quant'altro), non farebbero eccitare nemmeno vincenzo punzo.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da seifer is back
    anche quelle, oscene.

conosci una, carina, te la porti a casa, e quando sei sul più bello, scopri la sua appartenenza alla tribù dei piedi nera, e ti lascia macchine su tutto il lenzuolo...
    Soprattutto, con le donne di oggi la vita del vero feticista è sempre più dura.

Originariamente inviato da Memole
    quel che VERAMENTE non mi piace di questa foto e' l'attaccatura delle dita in vista: non mi piace a prescindere dal tipo di scarpa, la trovo abbastanza volgare

l'effetto trascinainfradito, unito a quello che si vede dentro (piedi neri e quant'altro), non farebbero eccitare nemmeno vincenzo punzo.

a ogni modo scegliete la scarpa piu' elegante che vi viene in mente e poi fatela indossare a lei:

ora ripetete che la colpa della mancata raffinatezza di una donna e' della ballerina

Se c'è un tipo di scarpa che mi fa salire l'orticaria è quello con il buco all'altezza del pollice, di solito accompagnato con lo smalto rosso
    il tempo si fa i fatti suoi

1. un "bel" piedino ce l'ha l'1% della popolazione mondiale
    2. a meno che tu non abbia uno zoom, di solito vedi un po' di più di un bel piedino, e l'effetto trascinainfradito, unito a quello che si vede dentro (piedi neri e quant'altro), non farebbero eccitare nemmeno vincenzo punzo.

a meno che tu nn abbia avuto sempre a che fare con donne halfling io non penso che la tua percentuale e la tua teoria sia precisa...

Permessi di invio