Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    tu torna a pregare

Se non pregassi un pò io per la vostra anima di PECORONI smarriti
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    E dove starebbe lo scandalo, di grazia? Se non si è pentita che cacchio di assoluzione pretendeva? Ed è chiaro che NON si sia pentita, perchè il parroco ha il dovere di dare l'assoluzione SEMPRE, ma a condizione che vi sia pentimento.

Si può essere d'accordo come no sulla Dottrina, ma se la si accetta significa che in sede confessionale si deve essere disposti a pentirsi di ogni cosa che sia ritenuta peccato, punto e fine.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da sürfer
    comprendo il vostro dramma nell'apprendere che ad una persona che non conoscete è stata negata una cosa in cui non credete e di cui non ve ne frega una cippa.

E' una cosa veramente scandalosa!
    comprendo il tuo dramma di comprendere il nostro dramma nell'apprendere che ad una persona che non conosciamo è stata negata una cosaa in cui non crediamo e di cui non ce ne frega una cippa.

Originariamente inviato da DeBe99
    Sono questioni di fede di esclusiva competenza della chiesa, se la chiesa dice che è peccato cosi è, cavoli di chi decide di credere in qualcosa in cui non crede per pura convenzione sociale.
    ecco...
    fosse stata una "vera cattolica" (nel senso che segue quello che professa la chiesa e non che va a messa la domenica ma poi tromba a destra e a manca con cappucci o convive o fa tutta un'altra serie di cose condannate dalla chiesa) non non avrebbe neanche dovuto considerare la convivenza.

Originariamente inviato da DeBe99
    La confessione prevede anche il pentimento per i propri peccati, se questa dice di convivere, il prete deve dirgli di pentirsi e troncare subito la convivenza in attesa del matrimonio, interrompendo ogni tipo di rapporto fraudolento, oltre ai 157 rosari da dire tutte le mattine inginocchiata sui ceci, se questa non accetta, e cattolicamente giusto allontanarla dal confessionale.
    I fedeli devono essere i primi a subire ciò in cui credono.
    te l'appoggio!! Questa pretende di credere e di attenersi solo quanto le fa comodo!!

La prossima volta tanto vale che vada a confessarsi con la "lista della spesa":
    -Padre, ho peccato!!
    -Dimmi cara , il signore ti ascolta...
    -Allora, mi cancelli questo peccato qui e quello là, l'adulterio no, che ancora ho qualche annetto prima della menopausa...ah, questa volta mi elimini anche i peccati di gola, che tanto ho deciso di mettermi a dieta!! Penso sia tutto, me lo incarta? Quant'è?
    -30 rosari, 15 ave maria, 5 padre nostro!!
    -Così tanto? non me lo farebbe uno sconticino? E visto che c'è me li accrediterebbe sulla Fidaty Card? Così alla prossima confessione l'incenso sarà finalmente mio... sa quanto mi invidieranno le amiche, coì poi dovranno confessarsi anche loro!! Lo vede che se una mano lava l'altra ci guadagnamo tutti?

Permessi di invio