SPINGITORI DI SPINGITORI DI SPINGITORI DI SUBBBACCQUIOriginariamente inviato da Druzya
quasi come COSA?!
SPINGITORI DI SPINGITORI DI SPINGITORI DI SUBBBACCQUIOriginariamente inviato da Druzya
quasi come COSA?!
vicesindaco... come fosse antani...Originariamente inviato da Druzya
quasi come COSA?!
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Fermo dove sei che ti iponotizzo!Originariamente inviato da Druzya
quasi come COSA?!
@Seifer: dunque, per farla breve diciamo che a me di Allende e del Cile non frega un beato cazzo.
Trascendendo dalle motivazioni personali, ammetterai che in un thread di commemorazione di vittime americane è un po' singolare commemorare un comunista![]()
ma non dovevi andare a prendere il caffe?Originariamente inviato da dAb
Fermo dove sei che ti iponotizzo!
@Seifer: dunque, per farla breve diciamo che a me di Allende e del Cile non frega un beato cazzo.
Trascendendo dalle motivazioni personali, ammetterai che in un thread di commemorazione di vittime americane è un po' singolare commemorare un comunista![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Perché, cosa è successo?Originariamente inviato da star22
11 SETTEMBRE 2001
Non dimentichiamo ciò che accadde 6 anni fa...tutti impietriti davanti ai telegiornali, il mondo si fermò davanti alla tv quasi come iponotizzatrice.
"quasi come iponotizzatrice"
ci rendiamo conto?![]()
"IPONOTIZZATRICE!"![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
un paio di risposte:
1- Druzya - IPONOTRIZZATRICE è solo un errore nel digitare sulla tastiera, se avessi più buon senso capiresti che la parola è IPNOTIZZATRICE. E poi...non sapevo fossi insegnante di italiano.
2 - Panta1987 e C. - Davvero non sapete cosa sia successo 6 anni fa??
piccolo consiglio su google provate a scivere 11 SETTEMBRE 2001
3 - Gren - non capisco il motivo x il quale vuoi gambizzarmi!!???
E per chi pensa che abbia ricordato solo perchè si sente al telegiornale, dico subito che non è così, io ho perso dei cari, come potrei DIMENTICARE????
Grazie a tutti
Halleyy
non sono insegnante, semplicemente tratto con cura quel che uso, grammatica compresa. anche scritta senza errore di battitura, quella frase non sta in piedi.Originariamente inviato da star22
un paio di risposte:
1- Druzya - IPONOTRIZZATRICE è solo un errore nel digitare sulla tastiera, se avessi più buon senso capiresti che la parola è IPNOTIZZATRICE. E poi...non sapevo fossi insegnante di italiano.
comunque, i morti causati da quel che e' successo quel giorno sono gia' commemorati in un altro thread
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
A parte che non mi chiamo Panta1987. Secondo te non lo so?Originariamente inviato da star22
2 - Panta1987 e C. - Davvero non sapete cosa sia successo 6 anni fa??
piccolo consiglio su google provate a scivere 11 SETTEMBRE 2001
piccolo consiglio su google provate a scivere IRONIA
Edit: non avevo letto l'ultima parte del tuo messaggio, mi spiace.