E' tutto così surreale.
E' tutto così surreale.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Originariamente inviato da Mr_White
E' tutto così surreale.
anche un po' naif, aggiungerei
piattola.com/thule
E le buste? eh? le buste di chi sono? Razza dannata quella dei consumisti. Lasciare quelle buste lì davanti casa a svolazzare!!
Uh aspetta, quale significato recondito avranno?
si hai ragione, mi sono espresso male; ma proprio per questo motivo può aver inscenato un bacio omosex per vedere la sua reazioneOriginariamente inviato da wsim
era un omosessuale latente...
e poi ti correggo, non aveva "visto" dalla finestra, aveva "immaginato di vedere" ...
considera il film nel suo insieme, applica il rasoio d'occam e non hai piu' bisogno di farti domandeOriginariamente inviato da The knight
si hai ragione, mi sono espresso male; ma proprio per questo motivo può aver inscenato un bacio omosex per vedere la sua reazione
Ma io sono della vostra stessa idea, però non avendo prove della sua omosessualità la mia versione potrebbe anche avere un sensoOriginariamente inviato da NyXo
considera il film nel suo insieme, applica il rasoio d'occam e non hai piu' bisogno di farti domande
si', ma avrebbe lo stesso significato di pensare che forse alla fine di Ghost lui resuscita o arriva Micheal J Fox e li riposrta indietro nel tempoOriginariamente inviato da The knight
Ma io sono della vostra stessa idea, però non avendo prove della sua omosessualità la mia versione potrebbe anche avere un senso![]()