Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
    E' tutto così surreale.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Mr_White
    E' tutto così surreale.

anche un po' naif, aggiungerei
    piattola.com/thule

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    E le buste? eh? le buste di chi sono? Razza dannata quella dei consumisti. Lasciare quelle buste lì davanti casa a svolazzare!!

Uh aspetta, quale significato recondito avranno?

Utente bannato
    Originariamente inviato da wsim
    era un omosessuale latente...

e poi ti correggo, non aveva "visto" dalla finestra, aveva "immaginato di vedere" ...
    si hai ragione, mi sono espresso male; ma proprio per questo motivo può aver inscenato un bacio omosex per vedere la sua reazione

Originariamente inviato da The knight
    si hai ragione, mi sono espresso male; ma proprio per questo motivo può aver inscenato un bacio omosex per vedere la sua reazione
    considera il film nel suo insieme, applica il rasoio d'occam e non hai piu' bisogno di farti domande

Utente bannato
    Originariamente inviato da NyXo
    considera il film nel suo insieme, applica il rasoio d'occam e non hai piu' bisogno di farti domande
    Ma io sono della vostra stessa idea, però non avendo prove della sua omosessualità la mia versione potrebbe anche avere un senso

Originariamente inviato da The knight
    Ma io sono della vostra stessa idea, però non avendo prove della sua omosessualità la mia versione potrebbe anche avere un senso
    si', ma avrebbe lo stesso significato di pensare che forse alla fine di Ghost lui resuscita o arriva Micheal J Fox e li riposrta indietro nel tempo

Permessi di invio