Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79

Discussione: Macchie e impotenza

Originariamente inviato da Carletto90
    mi stanno per girare i maroni...
    ma scusa..se le guardi in controluce e ci passi su il ditino santo...ci vedi e SENTI che c'e' una patina/pellicola di impermeabilizzante, no??
    Guarda, a me sul cotto era caduta della vernice..una chilata piu' o meno..dopo 70 metri di scottex, due secchi d'acqua e non so quanti strofinacci era tornato nuovo meglio di prima. idem con una bottiglia d'olio. E non era del supercotto.
    Mi spaice, ma credo proprio che siano o difettose o piastrelle di emme
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    ma scusa..se le guardi in controluce e ci passi su il ditino santo...ci vedi e SENTI che c'e' una patina/pellicola di impermeabilizzante, no??
    Guarda, a me sul cotto era caduta della vernice..una chilata piu' o meno..dopo 70 metri di scottex, due secchi d'acqua e non so quanti strofinacci era tornato nuovo meglio di prima. idem con una bottiglia d'olio. E non era del supercotto.
    Mi spaice, ma credo proprio che siano o difettose o piastrelle di emme

ma ora come faccio a farmi rivalere dopo mesi da quelli delle piastrelle...?
    mi viene da piangere...

cosa ne so io di sta patina, non sapevo neanche che ci fosse! porca trota ma possibile che ci sono solo problemi!!

secondo me le macchie hanno fatto parrucca.
    Ora c'è da chiamare un tecnoco.

cosa ne so io di sta patina, non sapevo neanche che ci fosse! porca trota ma possibile che ci sono solo problemi!!
    Scusa..ma quando le avete viste e prese vi siete informati se e quanto erano trattate, impermeabilizzate, come pulirle, se necessitassero di un ulteriore trattamento ecc ecc, VERO??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    Scusa..ma quando le avete viste e prese vi siete informati se e quanto erano trattate, impermeabilizzate, come pulirle, se necessitassero di un ulteriore trattamento ecc ecc, VERO??
    No

Ho scelto e stop...quella stronza non mi ha detto nulla e io da pirla ho pensato che per piastrelle del bagno usassero porcellane poco porose.
    Sono basito....mi viee quasi voglia di prendere quelle di scorta e andare a spaccargliele in testa una per una.

mi viee quasi voglia di prendere quelle di scorta e andare a spaccargliele in testa una per una.
    Prima cerca di capire cosa sono quelle macchie, poi eventualmente vai là con una di scorta e le spieghi la situazione e ti fai consigliare.

Originariamente inviato da galz
    Prima cerca di capire cosa sono quelle macchie, poi eventualmente vai là con una di scorta e le spieghi la situazione e ti fai consigliare.

io in quell'angolo ci vado solo a fa pipì, quindi....o c'è qualcuno che non me la racconta giusta o quella è acqua o crema..

:quote:

io in quell'angolo ci vado solo a fa pipì, quindi....o c'è qualcuno che non me la racconta giusta o quella è acqua o crema..
    Non conosco le tue abitudini, ma.. marchi il territorio come un cane? No perche 7/8 piastrelle sono un paio di mq di pavimento, eh

e comunque nessuna delle 3 cose dovrebbe macchiare irrimediabilmente delle piastrelle
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio