Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    mi intrometto per chiedere un'informazione attinente al contratto

ma un contratto a tempo indeterminato la paga minima quanto è?
    dipende dal contratto e dal livello
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

nn so quanto potrebbe essere la paga minima e su cosa si basa
    Si basa sul contratto.

nn ne ho idea

ti spiego dopo svariati anni ora mi scade il contratto e questa dovrebbe essere la volta buona per un contratto a tempo indeterminato, ma nn so quanto potrebbe essere la paga minima e su cosa si basa
    scusa eh... ma da quanto ne so io il terzo contratto DEVONO fartelo a tempo indeterminato!
    O sbaglio?
    [color=dark silver]no, no[/color]

nn ne ho idea

ti spiego dopo svariati anni ora mi scade il contratto e questa dovrebbe essere la volta buona per un contratto a tempo indeterminato, ma nn so quanto potrebbe essere la paga minima e su cosa si basa
    Contratto nazionale ? C'è un contratto integrativo aziendale? La base minima dipende dal livello di inquadramento
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    nn ne ho idea

qual'è il settore? commercio?
    avevi un contratto a tempo determinato? a che livello?

una volta viste queste cose devi vedere la paga base del contratto nazionale del tuo settore e al livello a cui ti faranno il contratto (presumibilmente stesso livello o salto di un livello), dovresti trovarla su internet.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

potrebbe esser metalmeccanico o commercio servizi
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

ripeto che nn ne ho idea, di inquadramenti, livelli etc, vorrei solo sapere se c'è un contratto minimo

ad esempio un contratto da metalmeccanico di 3 livello prende 1.600 euro lordi (la sparo lì) ecco io vorrei sapere se esiste un contratto minimo che possono farti, in pratica quello più pezzente, pià povero che esiste.
    Allora sei di coccio? il più basso è il contratto da sgorgatubi 200€ lordi al mese

il mio settore?e come lo classifico come viene classificato un ueb designer? come dipendente?
    No, come perirferica esterna

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da burrodicacao
    scusa eh... ma da quanto ne so io il terzo contratto DEVONO fartelo a tempo indeterminato!
    O sbaglio?
    Ti sbagli.

ripeto che nn ne ho idea, di inquadramenti, livelli etc, vorrei solo sapere se c'è un contratto minimo
    Uhm, come spiegartelo?... La retribuzione minima dipende dal contratto collettivo, dagli accordi locali e dagli accordi aziendali; tutto condito dal livello di inquadramento. Finché tu no sai con quale contratto ti assumeranno, noi non ti si può dare una risposta.

Permessi di invio