Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: grillo-mastella

Originariamente inviato da jamesev
    non capisco questo masochismo... speri che crolli Grillo, invece che i politici nullafacenti o corrotti che lui sbeffeggia? E che si pappano i soldi delle tue tasse?
    James, hai capito quello che ho detto??? Stai tranquillo, rilassati e leggi bene.

Inoltre se grillo entrasse in politica, grillo è già entrato in politica. Porca zozza, fare politica non è una cosa ripugnante o di cui ci si deve vergognare è farla come la fa la maggior parte della nostra classe politica lo schifo, non la politica in se.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    ....Appena lette le righe del post sul blog di Grillo sulla "pace Grillo- Mastella"... mi sembrava già assurdo, continuando però ho letto la lettera di Sonia Alfano e Salvatore Borsellino.

Dopo aver letto la lettera mi sono subito reso conto della persa in giro di Grillo nelle righe precedenti.

Cmq i media si son fatti furbi a non far vedere pure quella lettera.

P.S. Chi legge è perduto! ripeto: Chi legge è perduto!

Originariamente inviato da JackBabylon
    Inoltre se grillo entrasse in politica, grillo è già entrato in politica. Porca zozza, fare politica non è una cosa ripugnante o di cui ci si deve vergognare è farla come la fa la maggior parte della nostra classe politica lo schifo, non la politica in se.
    ma non è vero!
    ma tu guarda se uno che da un palco denuncia il malcostume dei politici, che fa firmare una proposta di legge per ridurre i privilegi dei politici fa politica!

Grillo non si candiderà MAI in parlamento ne fonderà mai un partito! Mettetevi l'anima in pace... e lo so che lo vorreste tanto così potreste urlare... ECCOLLOOOO... VERGOGNAAA!!

Ma poi che vuol dire "fare politica"? Niente... non vuol dire niente per me.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

ma non è vero!
    ma tu guarda se uno che da un palco denuncia il malcostume dei politici, che fa firmare una proposta di legge per ridurre i privilegi dei politici fa politica!

Grillo non si candiderà MAI in parlamento ne fonderà mai un partito! Mettetevi l'anima in pace... e lo so che lo vorreste tanto così potreste urlare... ECCOLLOOOO... VERGOGNAAA!!

Ma poi che vuol dire "fare politica"? Niente... non vuol dire niente per me.

Visto che non mi hai risposto alla prima parte, posso dedurre che tu abbia capito che io non ce l'ho con Grillo a prescindere? Non è che ogni volta che lo nomino devo chiarirtelo no, sperem

Sul resto

Secondo te, questo cos'è?

James, quando decidi di comprare un prodotto piuttosto che un altro, quando esprimi il tuo parere e cerchi di far cambiare le cose, stai facendo politica. O pensi che fare politica sia solo andare in parlamento e schiacciare un bottone?

Dal dizionario
    2 l’attività di chi prende parte alla vita pubblica: darsi alla p., entrare in p., fare p.
    3 estens., l’insieme delle questioni, dei fatti che riguardano la vita pubblica, la gestione dello stato, i rapporti tra gli esponenti politici, ecc., in quanto oggetto di conversazione e commento: occuparsi, intendersi, parlare di p.

Dal dizionario
    2 l’attività di chi prende parte alla vita pubblica: darsi alla p., entrare in p., fare p.
    3 estens., l’insieme delle questioni, dei fatti che riguardano la vita pubblica, la gestione dello stato, i rapporti tra gli esponenti politici, ecc., in quanto oggetto di conversazione e commento: occuparsi, intendersi, parlare di p.
    non mi pare che si possano unificare in una unica definizione l'attività di chi fonda un partito e di chi raduna gente per mandare a quel paese i partiti...

quella definizione l'ha ovviamente scritta un politico o politologo, cioé unon che di lavoro fa il venditore di fumo... fosse fumo vero almeno!

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

non mi pare che si possano unificare in una unica definizione l'attività di chi fonda un partito e di chi raduna gente per mandare a quel paese i partiti...

quella definizione l'ha ovviamente scritta un politico o politologo, cioé unon che di lavoro fa il venditore di fumo... fosse fumo vero almeno!
    Vabbuò, allora prenditela con i greci ed i latini. Io ti lascio ai tuoi deliri, sei esattamente come i politici che tanto critichi james.

Vabbuò, allora prenditela con i greci ed i latini. Io ti lascio ai tuoi deliri, sei esattamente come i politici che tanto critichi james.
    non prendere troppo seriamnete ciò che scrivo... mica scrivo incazzato e in preda ad attacchi epilettici tipo andropoff

il fatto è che io ho deciso di valutare solo le cose concrete, tutto il resto per me non essite. E non c'è nulla di meno concreto della "politica"

non prendere troppo seriamnete ciò che scrivo... mica scrivo incazzato e in preda ad attacchi epilettici tipo andropoff

il fatto è che io ho deciso di valutare solo le cose concrete, tutto il resto per me non essite. E non c'è nulla di meno concreto della "politica"
    James, questa è l'ultima volta che te lo dico, Grillo sta facendo politica.

Vuoi un esempio di politica pratica? La nuova legge sulle dimissioni, che finalmente ha eliminato il problema delle dimissioni bianche, piaga allucinante che colpiva più di 10000 persone all'anno, vedi te se questo non è concreto.

Permessi di invio