la coccoina non si discuteOriginariamente inviato da magnus
Invece la coccoina avere un odore eccezionale![]()
![]()
la coccoina non si discuteOriginariamente inviato da magnus
Invece la coccoina avere un odore eccezionale![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Che poi te la davano con la palettina, pronta da degustareOriginariamente inviato da alda
la coccoina non si discute![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da magnus
Che poi te la davano con la palettina, pronta da degustare![]()
![]()
l'avevo rimossa....più che altro ricordo solo la palettina, ma il nome nn mi dice nulla :master:
I nipiol nel latte![]()
OT> vuoi avvisare tua moglie di rispondere ai pvt???![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Premetto che non ci capisco niente... ma lo zabaione non è fatto con uova, zucchero e liquore, il tutto cotto in casseruola?Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Zabajone col caffè?? Naaaa![]()
![]()
Mamma ci metteva solo zucchero e un goccino ino ino di cognac![]()
Io parlo di uova fresche CRUDE, sbattute appena con lo zucchero ed il caffè!![]()
Lo zabajone mi fa schifissimo!!!! :ignore:
sicuramente:Originariamente inviato da Carletto90
Qual'è il sapore che vi porta indietro nel tempo e vi fa ricordare momenti dell'infanzia che ormai pensavate fossero stati rimossi?
Qual'è la caramella, il cioccolato, la patatina ....che secondo voi ha mantenuto inalterato il sapore e che di conseguenza vi permette di fare un tuffo nel passato?
TIC TAC![]()
![]()
Originariamente inviato da andrea_o
I nipiol nel latte![]()
OT> vuoi avvisare tua moglie di rispondere ai pvt???![]()
niopiol?
sono curioso di sapere che razzo sono....più che altro curioso di sapere che dolci giravano nel paleozoico![]()
@ti ho risposto io va bene lo stesso?
ma in che mondo vivi per non conoscere i nipiol??Originariamente inviato da Carletto90
niopiol?
sono curioso di sapere che razzo sono....più che altro curioso di sapere che dolci giravano nel paleozoico![]()
@ti ho risposto io va bene lo stesso?![]()
OT> perfetto![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da Carletto90
niopiol?
![]()
@ti ho risposto io va bene lo stesso?
Originariamente inviato da andrea_o
I nipiol nel latte![]()
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?