Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: Palo. Ma porc....

Originariamente inviato da iBat
    ma accendere il motore con la frizione premuta non è più di moda? si affatica anche meno il motorino d'avviamento, visto che non si fanno girare gli ingranaggi del cambio :master:
    ma infatti... è un controsenso premere il freno!!

Se premi il freno vuol dire che nel caso in cui l'auto salti eviti che faccia danni!! A questo punto premi direttamente la frizione, così eviti proprio che l'auto salti!!

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da Mauz®

Se premi il freno vuol dire che nel caso in cui l'auto salti eviti che faccia danni!! A questo punto premi direttamente la frizione, così eviti proprio che l'auto salti!!
    io schiaccio anche il freno,per abitudine. però la frizione la premo a prescindere. non accendo mai una macchina a frizione alzata (se non la prius.. ma puoi ben capire che la prius il pedale della frizione non ce l'ha proprio)
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

sìììì...una sorta di corsia preferenziale!! così evito pure il traffico!!!!
    sissì, un bell'anello intorno al tuo palazzo, così ti sfoghi facendo qualche giro e non fai danni su strada

a me ad accendere l'auto con freno e frizione premuti me l'ha insegnato l'istruttore di scuola guida e continuo a fare così anche adesso, mi sembra la cosa più naturale da fare
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da iBat
    io schiaccio anche il freno,per abitudine. però la frizione la premo a prescindere. non accendo mai una macchina a frizione alzata (se non la prius.. ma puoi ben capire che la prius il pedale della frizione non ce l'ha proprio)
    Vabbè...io mi riferivo al caso in cui tu voglia premere un solo pedale e devi decidere quale: la frizione, ovvio!!

Originariamente inviato da the_hi†cher
    sissì, un bell'anello intorno al tuo palazzo, così ti sfoghi facendo qualche giro e non fai danni su strada
    Tutta invidia la tua...

a me ad accendere l'auto con freno e frizione premuti me l'ha insegnato l'istruttore di scuola guida e continuo a fare così anche adesso, mi sembra la cosa più naturale da fare
    il freno io non lo schiaccio (o almeno non mi pare...è un movimento spontaneo e a ripensarci adesso dovrei avee una pedaliera sottomano per fare un tentativo), anche perchè avvio il motore PRIMA di togliere il freno a mano...

E' questione d'abitudine, la mia auto non si avvia se non si preme il pedale del freno
    comunque, e' vero che il motorino d'avviamento si sforza meno con la frizione premuta ma gli equilibri sono calcolati con gli organi in movimento, quindi, parecchie scuole di pensiero preferiscono folle e frizione innestata.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    E' questione d'abitudine, la mia auto non si avvia se non si preme il pedale del freno
    comunque, e' vero che il motorino d'avviamento si sforza meno con la frizione premuta ma gli equilibri sono calcolati con gli organi in movimento, quindi, parecchie scuole di pensiero preferiscono folle e frizione innestata.
    c'hai il cambio automatico, che devi premere il freno? In genere sono quelle macchine che fanno così...

Permessi di invio