Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Possibile truffa

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da musset
    Per curiosità ho aggiunto su msn questo ameno signore pseudocinese.... mi sta tampinando di offerte.. ha dei modi simpatici e rispettosi.. inoltre la foto su msn è quella di una cinesina carina sorridente.. ora mi sta dicendo che è disposto a farmi ulteriori sconti.. che bello!!
    puoi postare un resoconto completo?

Utente bannato
    Originariamente inviato da musset
    Per curiosità ho aggiunto su msn questo ameno signore pseudocinese.... mi sta tampinando di offerte.. ha dei modi simpatici e rispettosi.. inoltre la foto su msn è quella di una cinesina carina sorridente.. ora mi sta dicendo che è disposto a farmi ulteriori sconti.. che bello!!
    per caso ti ha chiesto di fargli un database tra un'offerta e l'altra?

Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Originariamente inviato da fred84
    puoi postare un resoconto completo?
    no mi dispiace non ho salvato la conversazione.. comunque continua a chiederti cosa ti interessa comperare. Ha tutto, ti manda le foto dei prodotti e le caratteristiche tecniche. Poi mi chiedo, ma è sempre online? Questi qua sono in parecchi e si danno il cambio..

ho appena concluso un affare con eceby, ho preso una canon hv20 che qui costa qualcosa in più di 1000€ a soli 225 € tutto compreso. Lunedi vado a pagare con West union che è più sicuro per me e piu rapido. Giovedì avrò gia la camera.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Alex D.
    ho appena concluso un affare con eceby, ho preso una canon hv20 che qui costa qualcosa in più di 1000€ a soli 225 € tutto compreso. Lunedi vado a pagare con West union che è più sicuro per me e piu rapido. Giovedì avrò gia la camera.
    uà questa sì che si chiama criptica ironia

Utente di HTML.it
    Giovedì avrò gia la camera.
    perchè ora vivi sotto i ponti?

Ma non ci sono dei casini alla dogana?

Non mi fiderei, mi sembra troppo bello per essere vero

Infatti

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Io sono riuscito a trovare le marmitte per la mia moto e per la moto di un mio amico. Se le avessimo prese nuove avremmo speso 3'200 euro. Per quelle prese su ebay, usate ma tenute veramente benissimo, abbiamo speso un totale di 210 euro spedizione inclusa. Un super affare!

Comunque su quel sito, hi-tec a prescindere, vendono a meno di 1700 euro una custom di cilindrata di 1'700cc! Praticamente con il prezzo della marmitta della mia 650cc ci comprerei una 1'700... ma andiamo...!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ma alla fine si sa qualcosa??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    Originariamente inviato da hfish
    ma alla fine si sa qualcosa??

cioè quel tizio aveva rimosso dai ricordi la sola ricevuta con varie sedute psichiatriche...e tu l'hai condannato di nuovo allo sconforto facendogli leggere nella sua casella email
    ...ha appena replicato alla discussione alla quale sei sottoscritto...

Permessi di invio