c'è poco da ridere, qui il problema è serio
Sapete quante teenagers e giovani donne saranno a carico del serizio sanitario nazionale per nefriti acute tra una ventina d'anni? Io no.
c'è poco da ridere, qui il problema è serio
Sapete quante teenagers e giovani donne saranno a carico del serizio sanitario nazionale per nefriti acute tra una ventina d'anni? Io no.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
la mia ex ricordo che aveva perso completamente la sensibilità alle basse temperature sulla pancia, e così altre mie amiche..Originariamente inviato da sürfer
ad andare in giro con l'ombelico scoperto con questo tempo da pinguini?![]()
cioè, posso capire la minigonna, magari per esigenze di lavoro, ma a pancia di fuori è una sofferenza e basta, mi sembra una cosa veramente idiota.
Vi prego, datemi 1 sola buona ragione![]()
non sentono niente :master:
lo scorso inverno una mia amica scese con un una minogonna fatta a pantalone (non so come cavolo si chiama) senza calze![]()
c'impegnamoOriginariamente inviato da mame01
come fanno le donne a rompere i coglioni così tanto?![]()
pure io, comunque se TUTTE quelle che sono un'offesa al buongusto si ricoprissero, resterebbero per strada massimo tre microgonne, non di piu'Originariamente inviato da Corinna
Al di là del fatto che sarei un'offesa al buongusto, mi verrebbe il cagotto in dieci secondi netti.![]()
ma sai che noi ometti siamo di bocca buonaOriginariamente inviato da rebelia
pure io, comunque se TUTTE quelle che sono un'offesa al buongusto si ricoprissero, resterebbero per strada massimo tre microgonne, non di piu'![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da carnauser
Bhè pensa a noi che guardandolo andiamo in giro con il pisello in erezione senza sangue nel cervello.,![]()
Originariamente inviato da Uanne
quello anche in estate![]()
![]()
la dimostrazione di come seguire una moda stupida è più importante della salute, potrei divagare sull'intelligIenza, ma per ovvi motivi non lo faròOriginariamente inviato da sürfer
ad andare in giro con l'ombelico scoperto con questo tempo da pinguini?![]()
cioè, posso capire la minigonna, magari per esigenze di lavoro, ma a pancia di fuori è una sofferenza e basta, mi sembra una cosa veramente idiota.
Vi prego, datemi 1 sola buona ragione![]()
quando avranno 40 anni e saranno piene di dolori e potranno camminare solo a pecorina tanto saranno ridotte male, in balia di ogni maschio senza scrupoli, se ne pentiranno, ma ormai sarà troppo tardi![]()
solo mezze malaticce? se facessi na cosa del genere dopo meno di un minuto dovrei correre per un megagigaattack di diarrea..Originariamente inviato da fulgeenia
me lo chiedo anche io. Pure con la neve le ho viste.
Poi ci credo che sono sempre mezze malaticce (-> vittime -> rompicoglioni)![]()
ma che avete la pancia di ferro?
le vere signore non fanno la cacca