Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da trinityck
    UPPETEEEEE

per chi ha già acquistato da Ikea:

il BESTÅ/ VARA
    Lo ho anche io, ma il mio ha le ante con il vetro e non ha la parte superiore

Originariamente inviato da sustia
    Lo ho anche io, ma il mio ha le ante con il vetro e non ha la parte superiore
    ecco, quindi usando i pezzi singoli posso comporlo un po' come mi pare, ja?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    ecco, quindi usando i pezzi singoli posso comporlo un po' come mi pare, ja?
    Sì, puoi farci quello che vuoi.
    Puoi anche metterci solo un modulo laterale per esempio, e le ante possono essere chiuse, con vetro trasparente e smerigliato, esattamente come le mie gonadi dopo aver passato una giornata intera nel negozio IKEA

sbavi pensando alle gonadi di sustia?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    uhm, nessuno che parla di prezzi? Taddeus?
    se vai da castorama, self, e affini trovi 2-3 modelli di parquet da posare fai da te.. i prezzi variano da 7 a 15-20 la confezione che mi pare copra 1.5 m2
    Dovresti mettere uno strato di lana isolante tra marmo e parquet per evitare rumori e scricchiolii

Originariamente inviato da scimmietta1
    se vai da castorama, self, e affini trovi 2-3 modelli di parquet da posare fai da te.. i prezzi variano da 7 a 15-20 la confezione che mi pare copra 1.5 m2
    Dovresti mettere uno strato di lana isolante tra marmo e parquet per evitare rumori e scricchiolii
    scribscrib

@Jack: no, adoro giocare con i Lego. Figuriamoci quando gioco con i Lego per creare il mio soggiorno

Utente bannato
    scribscrib

@Jack: no, adoro giocare con i Lego. Figuriamoci quando gioco con i Lego per creare il mio soggiorno
    ah.. varia il costo in base al colore (legno utilizzato) e allo spessore di legno delle assi.. cmq è facile da montare.. devi solo procurarti un seghetto per regolare le assi negli ancoli e ai bordi..
    per quelli parquet parquet supermega fico ti tocca fare il mutuo

no problema, ho degli amici molto fai da te e sto creando un team. Due monteranno il parquet, la mia spici mi dipingerà i muri... io penserò alle luci e al cablaggio. Potremmo fare un reality sciò.

Utente bannato
    no problema, ho degli amici molto fai da te e sto creando un team. Due monteranno il parquet, la mia spici mi dipingerà i muri... io penserò alle luci e al cablaggio. Potremmo fare un reality sciò.
    ci sono già passato.. mi manca solo di montare il relè in entrata.. ma proprio non riesco a farlo funzionare e ne ho già briciato 1

Permessi di invio