Lo ho anche io, ma il mio ha le ante con il vetro e non ha la parte superioreOriginariamente inviato da trinityck
UPPETEEEEE
per chi ha già acquistato da Ikea:
il BESTÅ/ VARA
![]()
![]()
Lo ho anche io, ma il mio ha le ante con il vetro e non ha la parte superioreOriginariamente inviato da trinityck
UPPETEEEEE
per chi ha già acquistato da Ikea:
il BESTÅ/ VARA
![]()
![]()
ecco, quindi usando i pezzi singoli posso comporlo un po' come mi pare, ja?Originariamente inviato da sustia
Lo ho anche io, ma il mio ha le ante con il vetro e non ha la parte superiore![]()
Sì, puoi farci quello che vuoi.Originariamente inviato da trinityck
ecco, quindi usando i pezzi singoli posso comporlo un po' come mi pare, ja?
Puoi anche metterci solo un modulo laterale per esempio, e le ante possono essere chiuse, con vetro trasparente e smerigliato, esattamente come le mie gonadi dopo aver passato una giornata intera nel negozio IKEA![]()
sbavi pensando alle gonadi di sustia?Originariamente inviato da trinityck
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
se vai da castorama, self, e affini trovi 2-3 modelli di parquet da posare fai da te.. i prezzi variano da 7 a 15-20 la confezione che mi pare copra 1.5 m2Originariamente inviato da trinityck
uhm, nessuno che parla di prezzi? Taddeus?![]()
Dovresti mettere uno strato di lana isolante tra marmo e parquet per evitare rumori e scricchiolii
scribscribOriginariamente inviato da scimmietta1
se vai da castorama, self, e affini trovi 2-3 modelli di parquet da posare fai da te.. i prezzi variano da 7 a 15-20 la confezione che mi pare copra 1.5 m2
Dovresti mettere uno strato di lana isolante tra marmo e parquet per evitare rumori e scricchiolii
@Jack: no, adoro giocare con i Lego. Figuriamoci quando gioco con i Lego per creare il mio soggiorno![]()
ah.. varia il costo in base al colore (legno utilizzato) e allo spessore di legno delle assi.. cmq è facile da montare.. devi solo procurarti un seghetto per regolare le assi negli ancoli e ai bordi..Originariamente inviato da trinityck
scribscrib
@Jack: no, adoro giocare con i Lego. Figuriamoci quando gioco con i Lego per creare il mio soggiorno![]()
per quelli parquet parquet supermega fico ti tocca fare il mutuo![]()
no problema, ho degli amici molto fai da te e sto creando un team. Due monteranno il parquet, la mia spici mi dipingerà i muri...io penserò alle luci e al cablaggio. Potremmo fare un reality sciò.
Originariamente inviato da trinityck
no problema, ho degli amici molto fai da te e sto creando un team. Due monteranno il parquet, la mia spici mi dipingerà i muri...io penserò alle luci e al cablaggio. Potremmo fare un reality sciò.
ci sono già passato.. mi manca solo di montare il relè in entrata.. ma proprio non riesco a farlo funzionare e ne ho già briciato 1
![]()