ma anche no, inoltre ho la barba e ho ottime probabilità di arrivare a 40 anni pelatoOriginariamente inviato da Miles Messervy
Però un po' biondo lo sei.![]()
![]()
ma anche no, inoltre ho la barba e ho ottime probabilità di arrivare a 40 anni pelatoOriginariamente inviato da Miles Messervy
Però un po' biondo lo sei.![]()
![]()
secondo me ti rendo la giornata meno noiosaOriginariamente inviato da Miles Messervy
Hai finito di sparare sciocchezze?
![]()
lolOriginariamente inviato da aeterna
questo è uno dei motivi per cui la democrazia in italia ha fallito.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da aeterna
questo è uno dei motivi per cui la democrazia in italia ha fallito.
![]()
![]()
questa ragazza è uno spasso![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
non tutti per fortuna sono così.. e quelli che vogliono lavorare hanno vita difficile..
MA
il pesce incomincia a puzzare dalla TESTA! (e non dalla coda)
chi vuole intedendere intenda.. gli altri nel camper
non si può fare di tutta l'erba un fascio.. fumiamocela un pò per volta
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
vabbè, non saranno tutti brutti e bastardi.. ma diciamo che nel loro piccolo piccolo..
CI COSTANO UN PUNTO DEL PIL!!!
Per il presidente di Confindustria, «portare la quota di assenze totali, comprese le ferie, a livello di quelle nel settore privato darebbe un risparmio di 11,1 miliardi di euro»,
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
me lo stampo e al prossimo dipendente pubblico che mi dice che son solo pregiudizi glielo sbatto in faccia
Beh se lo dice il capo del padronato sarà vero
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Quindi il problema dell'assenteismo non esiste e soprattutto non ci costa. Se lo dice Agiaco sarà vero.Originariamente inviato da agiaco
Beh se lo dice il capo del padronato sarà vero
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
al di là di tutto, è VERO che le condizioni per gli statali sono agevolate, avete letto del premio di presenza offuscato truffaldinamente? o delle ferie e permessi?
ok domanda stupida: i lavoratori non sono tutti uguali?
perchè questa disparità antidemocratica?
o siamo tutti "statali" o tutti "privati" come condizioni. e checazz.
logica vrrebbe che fossimo tutti privati, così l'italia ne beneficerebbe parecchio, e i sindacati non potrebbero piangere sangue perchè già un sacco di gente campa a quelle condizioni.
Quindi dobbiamo privatizzare la pubblica amministrazione. Se lo dice Vificunero sarà vero.Originariamente inviato da vificunero
Quindi il problema dell'assenteismo non esiste e soprattutto non ci costa. Se lo dice Agiaco sarà vero.