e' un rafforzativoOriginariamente inviato da ant_alt
"Vi voglio bruciarvi!!"
qualche eminente etimologo può spiegarmi il significato della frase su scritta?![]()
e' un rafforzativoOriginariamente inviato da ant_alt
"Vi voglio bruciarvi!!"
qualche eminente etimologo può spiegarmi il significato della frase su scritta?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
uttio prima di cliccare ero sicuro che si trattasse di questoOriginariamente inviato da arrows
Eccola, firmate numerosi![]()
http://www.petitiononline.com/55599975/petition.html
![]()
![]()
sono telepallico
Non basta radunarli tutti e bruciarli?
I jeans dico. No?
concordo sulla prima parte del tuo discorsoOriginariamente inviato da trinityck
Non basta radunarli tutti e bruciarli?
I jeans dico. No?
sembrano futuri elettori di beppe grilloOriginariamente inviato da aedo
secondo me invece, per non firmarla, è sufficiente leggere i commenti lasciati dai firmatari.![]()
Si ragazzi firmiamola tutti e facciamo pubblicità a questa petizione,io ho messo anche il link nel mio sito![]()
Firmiamo tutti per dire bastaaaaaaa
Andy0087![]()
secondo me, gia' che ci sei, potresti parlare anche delle scie chmiche sul tuo sitoOriginariamente inviato da andy0087
Si ragazzi firmiamola tutti e facciamo pubblicità a questa petizione,io ho messo anche il link nel mio sito![]()
Firmiamo tutti per dire bastaaaaaaa
Andy0087![]()
La questione delle scie chimiche sinceramente è una cosa detta e ridetta e non voglio inserire la petizione![]()
Andy0087