Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
    Originariamente inviato da carnauser
    si ma a quell'epoca dire che era del 79 vuol dire che la gente lo avrebbe goduto anni dopo. Non era come ora i computer duravano una vita...degli anni 70 non ho proprio idea che razzi di computer possa essere.
    ma soprattutto il peso dei computer negli anni 70 erano in doppia se non in tripla cifra

Originariamente inviato da carnauser
    si ma a quell'epoca dire che era del 79 vuol dire che la gente lo avrebbe goduto anni dopo. Non era come ora i computer duravano una vita...degli anni 70 non ho proprio idea che razzi di computer possa essere.
    per me aveva un perforatore/lettore di schede da tavolo, quelli dai 50kg in su
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ma soprattutto il peso dei computer negli anni 70 erano in doppia se non in tripla cifra
    ma infatti è più facile che lo usi come inceneritore domestico che altro ... io voto per l'M24 o qualche IBM anni 80

Originariamente inviato da andr3a
    a dire il vero wikipedia lo smarca 1979 (foto in mezzo a sinistra) ... ma poi di fatto la foto è di un modello, la scritta con data si riferisce ad un altro che è arrivato pure dopo ... correggete, grazie
    Il mio ha l'etichetta dietro "IBM 1983"
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente bannato
    Originariamente inviato da El rumbero
    Per chi ha voglia di giocare:

http://www.commodore.ca/arcade/default.htm
    ma quanto è difficile star castle?

ma quanto è malinconia pong?

Originariamente inviato da psykopear
    Mi zio ha detto che a casa c'ha un computer degli anni '70 buttato (ma funzionante), e che quando passo di li me lo da. Che potrebbe essere?
    qui c'è gente che aspetta, sei passato o no dallo zio?

Originariamente inviato da andr3a
    qui c'è gente che aspetta, sei passato o no dallo zio?
    sta a scnsano in abruzzo, io sto a rieti nel lazio, ci passo quando c'è un po di tempo, e quando zio non è in sicilia, per cui, probabilmente non in questo mese. Dovrete aspettare ^^
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Cercando il suono incriminato di PowerDrive guardate qui http://www.chipretro.com/data/segamegadrive
    Cliccate su play

Permessi di invio