La cassa è un coso di plastica piegato in due con dentro i soldi, uno dei due lo tiene in tasca per dare i resti, quando diventano più di 2-300 euro gli diamo al bar che hanno una cassa vera e propria. L'indiano si è allontanato e ha dato a me la cassa, dopo non è passato più nessuno per un pò, quindi non ho dato il resto a nessuno, e mi sono dimenticato di avercela.Originariamente inviato da elysaweb
A parte che non ho mica ancora ben capito come sia finita la cassa nella tua tasca. Non avete uno di quei soliti bauletti che si chiudono a chiave? A fine giornata non contate la cassa? Boh.
Comunque la cassa la contiamo a fine giornata non a metà giornata![]()
Lo so è un'altra stupidata, li stanno i soldi, chiusi in un cassetto, io me ne vado a casa, l'indiano torna li con le chiavi apre, si frega i soldi, e poi dice "che io ho sbagliato a dare i resti". Tant'è che mi pare impossibile che per il primo mesetto di lavoro, prima che mi incazzassi veramente, ogni giorno mancavano dalle 10 alle 20 euro. Magari se li è messi proprio in tasca l'indiano e ha scaricato la colpa su di me che ero inesperto.
Lo so, lo so, che ci faccio ancora li? per ora non ho trovato niente, nemmeno un'altro posto simile, che cavolo faccio lascio e mi ritrovo dinuovo disoccupato? Tra l'altro questi lavori così non si trovano sugli annunci ma andando cercarli porta a porta, quando ho io il tempo per andare a girarmi tutti i bar/benzinai/pub per chiedere se hanno bisogno?

Rispondi quotando