Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
    Originariamente inviato da elysaweb
    A parte che non ho mica ancora ben capito come sia finita la cassa nella tua tasca. Non avete uno di quei soliti bauletti che si chiudono a chiave? A fine giornata non contate la cassa? Boh.
    La cassa è un coso di plastica piegato in due con dentro i soldi, uno dei due lo tiene in tasca per dare i resti, quando diventano più di 2-300 euro gli diamo al bar che hanno una cassa vera e propria. L'indiano si è allontanato e ha dato a me la cassa, dopo non è passato più nessuno per un pò, quindi non ho dato il resto a nessuno, e mi sono dimenticato di avercela.

Comunque la cassa la contiamo a fine giornata non a metà giornata
    Lo so è un'altra stupidata, li stanno i soldi, chiusi in un cassetto, io me ne vado a casa, l'indiano torna li con le chiavi apre, si frega i soldi, e poi dice "che io ho sbagliato a dare i resti". Tant'è che mi pare impossibile che per il primo mesetto di lavoro, prima che mi incazzassi veramente, ogni giorno mancavano dalle 10 alle 20 euro. Magari se li è messi proprio in tasca l'indiano e ha scaricato la colpa su di me che ero inesperto.

Lo so, lo so, che ci faccio ancora li? per ora non ho trovato niente, nemmeno un'altro posto simile, che cavolo faccio lascio e mi ritrovo dinuovo disoccupato? Tra l'altro questi lavori così non si trovano sugli annunci ma andando cercarli porta a porta, quando ho io il tempo per andare a girarmi tutti i bar/benzinai/pub per chiedere se hanno bisogno?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da NyXo
    be', un terzo dello stipendio sono 10 giorni di cibo, per uno che dice di non arrivare fine mese.

evidentemente se per te un terzo di stipendio (dopo pochi mesi di lavoro) e' "qualche sfizio ogni tanto bisogna toglierselo", mi sa che fatica fatica ad arrivare fine mese nn la fai...

poi oh...
    Ti ripeto, il mio problema non è che ora non arrivo a fine mese, ma che ci arrivo dividendo le spese e vivendo con mio fratello. Ed è questo che mi scoccia. Lavoro come tutti gli altri ma ipoteticamente se mio fratello si sposa e se ne va di casa io muoio di fame.

In oltre ti ripeto che i soldi del vestito gli avevo messo da parte questa estate periodo in cui ho lavorato: Come marinaio in un porto; Come guida subacquea con mio padre; Come cameriere due volte a settimana nel medesimo porto;

Tra l'altro ho sempre scritto dei vari lavori che facevo, e probabilmente tu eri li a sfottere, quindi sai benissimo che se ho qualche soldo da parte non è sicuramente attribuibile a questo lavoro.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    ma non potevi autoaumentarti per questo mese lo stipendio del 50% e venire qui a gioire invece di lamentarti??

adesso sai che fare la prossima volta!

Tu ci scherzi, ma i ladri veri la passano liscia, la gente che è per tutta la vita onesta e per una volta fa la cazzata finisce subito male.

Originariamente inviato da Neptune
    Ti ripeto, il mio problema non è che ora non arrivo a fine mese, ma che ci arrivo dividendo le spese e vivendo con mio fratello.
    ok, quindi abbiamo appurato che sei uno dei tanti che piange perche' non arriva a fine mese, ma a fine mese intanto ci arriva benissimo.
    basta saperlo, eh

comunque se c'è uno scippatore in visione e all'ascolto arrivato a questo punto immagino che avrà congegnato un piano perfetto
    Davide
    Povere ostrichette

il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da NyXo
    ok, quindi abbiamo appurato che sei uno dei tanti che piange perche' non arriva a fine mese, ma a fine mese intanto ci arriva benissimo.
    basta saperlo, eh
    Ma che fai ti diverti a distorcere tutto quello che dico? con te non ci parlo più

Originariamente inviato da JackBabylon
    com'è sto film? ce l'ho in lista

Originariamente inviato da sick
    com'è sto film? ce l'ho in lista
    a me ha fatto incazzare, ma non ricordo perchè.
    Ah sì, lo stereotipo dell'italoamericano.

Utente di HTML.it
    ora si spiega il perché della tua qualifica.

Permessi di invio