Pagina 6 di 28 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 271

Discussione: Ritardo e lavoro

Originariamente inviato da lnessuno
    invece di sparare a uroboro, per quanto possa essere una divertente attività ludica, potresti sempre andare a lavorare 3 minuti prima e chiuderti al cesso
    Era quello che facevo, se mi scappava andavo in bagno a lavoro. ENNO'! se lui fa benzina a due clienti nel mentre che vado in bagno poi casca il mondo! lui deve inziare a fare i conti subito sennò poi scappano.

Fateci pure delle battute ma non mi viene di andare in bagno come per magia, mi viene quando mi muovo un pò. Solitamente al mattino ti alzi, ti vesti, e ti viene da andare in bagno proprio prima di andare a lavoro. Che cavolo fai? la trattieni per mezzora?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da miki.
    metti l'orologio 3 minuti dopo e hai risolto il problema
    Tu ci scherzi ma ci ho anche pensato. Oppure semplicemente se mi viene vado a farla al lavoro, e voglio vedere cosa va a dire al capo "STA AL BAGNO!" e se mi chiedono "PERCHE' VAI SEMPRE IN BAGNO?" gli dico "ehh c'avevo da cagare"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da miki.
    metti l'orologio 3 minuti dopo e hai risolto il problema
    alla fin fine questa è l'unica risposta sensata. sposta l'orologio del distributore

Originariamente inviato da Neptune

Fateci pure delle battute ma non mi viene di andare in bagno come per magia, mi viene quando m
    Uhm, problemi alla prostata, fatti una controllatina
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Alzati due ore prima, esci, ti fai mezz'ora di corsa, torni a casa, fai una asteriscata tremenda, poi ti prepari ed esci

Originariamente inviato da Neptune
    ....Tu non credi?
    No!
    Al lavoro (e ovunque) devi arrivare puntuale! Non puoi pretendere di avere ragione perché subisci altri torti. TU, per comportarti in modo corretto, quindi in modo diverso da quelli che stai accusando, devi essere puntuale. Poi...POI...puoi anche lamentarti del comportamento sbagliato altrui (e se oltre che lamentarti qui, imparassi a parlare, chiedere, agire, sarebbe ancora meglio...ma forse questo già lo fai, non è affar mio).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Primula Rossa
    Uhm, problemi alla prostata, fatti una controllatina
    credo che tu non abbia capito bene.

Originariamente inviato da catrin
    No!
    Al lavoro (e ovunque) devi arrivare puntuale! Non puoi pretendere di avere ragione perché subisci altri torti. TU, per comportarti in modo corretto, quindi in modo diverso da quelli che stai accusando, devi essere puntuale. Poi...POI...puoi anche lamentarti del comportamento sbagliato altrui (e se oltre che lamentarti qui, imparassi a parlare, chiedere, agire, sarebbe ancora meglio...ma forse questo già lo fai, non è affar mio).
    Ecco.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    al di là di quello che fa o non fa di sbagliato il tuo collega e diretto superiore, prima di tutto sei tu che ti devi comportare bene nel lavoro, se non lo vuoi fare non puoi comunque lamentarti di venir ripreso
    se ritieni che una tua "spiata" sulle abitudini del tuo collega, possa cambiare in qualche modo la situazione in tuo favore, allora fai così, altrimenti non recriminare
    l'unica cosa giusta che dovresti comunque fare è di mandare a fancuore il collega quando ti dice che rubi e dirgli che se da domani vuole fare i conti mentre sta lavorando al posto tuo, può continuare a fare i co@*°§ç con te in questo modo

Originariamente inviato da catrin