io non lo rilevoOriginariamente inviato da Fredx
perfettamente sto par di ciufoli, ho anche io lo stesso problema di panta nel thread del sondaggio.
win con firefox 2.0.qualcosa
io non lo rilevoOriginariamente inviato da Fredx
perfettamente sto par di ciufoli, ho anche io lo stesso problema di panta nel thread del sondaggio.
win con firefox 2.0.qualcosa
Stiamo risolvendo in privato, è molto probabile che capendo l'errore con loro si aggiusti anche a voi.
dopo 15 minuti la mail non è ancora arrivata![]()
tutto ciò è normale ?
(mail @fastwebnet.it)
sono in ricreazione![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ho brillantemente risolto il problemaOriginariamente inviato da vificunero
sono in ricreazione![]()
![]()
si trattava di un problema con i permessi della cartella content in /home/alessandrambrosio/.mozilla/firefox/default.gs2/extensions/uTonter@dydboy.ot/content
poi ho modificato il file utonter.js su indicazioni di DydBoy, che effettivamente se la cava molto bene perchè il venerdì sera, riesce a scovare un asterisco dove io non riuscirei a vedere una signorina vogliosa e suadente.
Ho cioè modificato la linea:
var OT_pattern = /forumdisplay\.php\?s=&forumid=7/;
con:
var OT_pattern = /forumdisplay\.php\?s=.*&forumid=7/;
Credo che sia andata così, suppongo di sì.![]()
Cioè il file l'avevo già modificato prima ma non avevo cambiato bene i permessi di tutta la cartella. Credo. Va beh, se avete problemi chiedete ad Alessandra Ambrosio.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
il meccanismo non è automatico, per quello chessò ma non diche nulla è meglio se rimandi il privato controllando bene che nel titolo ci sia solo l'indirizzo mail corretto.Originariamente inviato da ettore8
dopo 15 minuti la mail non è ancora arrivata![]()
tutto ciò è normale ?
(mail @fastwebnet.it)
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Beh, e quella storia del 755 non la dici? Fannullone, ricreazione finite, t'ì peggio d'un terun.Originariamente inviato da vificunero
sono in ricreazione![]()
sì ho spiegato tutto con dovizia di particolari, adesso inizio a votare anche io, attentoOriginariamente inviato da panta1978
Beh, e quella storia del 755 non la dici? Fannullone, ricreazione finite, t'ì peggio d'un terun.![]()
Sto nella Pampa
allora due ideuzze:
1) far comparire sui nick qui sul forum, magari sotto messaggi un bel:"Utonter:" con il punteggio.
2) alla apertura della pagina principale una pop up che dice:"miglior thread e peggior thread del giorno"
per il resto, miiitttici![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?