oddio, non sminuirei così la questione...Originariamente inviato da Uanne
ah ok, qui è più una questione di palatose ti vendono una cosa per l'altra non è esattamente legale.
oddio, non sminuirei così la questione...Originariamente inviato da Uanne
ah ok, qui è più una questione di palatose ti vendono una cosa per l'altra non è esattamente legale.
ma cosa ancor più grave è STUPIDO!!Originariamente inviato da mdsjack
oddio, non sminuirei così la questione...se ti vendono una cosa per l'altra non è esattamente legale.
Hai un prodotto d'eccellenza, e ch fai vai a sputtanarlo così?
meriterebbe di essere interdetto quant'è stupido.
ah beh sì è truffa, intendevo dire che non era una questione di avvelenamentoOriginariamente inviato da mdsjack
oddio, non sminuirei così la questione...se ti vendono una cosa per l'altra non è esattamente legale.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Comunque non si può essere protezionisti e mercatisti a giorni alterni, anche mediaticamente parlando.Originariamente inviato da Mame 2.0
.
Lo dico in generale. Io sono per tacere queste cose che danneggiano il paese, anche se mi si dirà che sono antidemocratico. L'importante è essere coerenti e non inneggiare alle denigrazioni a seconda di chi viene colpito, se patrimonio nazionale o meno.
La pensano così anche i dirigenti del partito comunista cinese a proposito delle proteste tibetane alle olimpiadi!Originariamente inviato da mdsjack
Comunque non si può essere protezionisti e mercatisti a giorni alterni, anche mediaticamente parlando.
Lo dico in generale. Io sono per tacere queste cose che danneggiano il paese, anche se mi si dirà che sono antidemocratico. L'importante è essere coerenti e non inneggiare alle denigrazioni a seconda di chi viene colpito, se patrimonio nazionale o meno.
![]()
intendo "danneggiano economicamente" (ed ingiustificatamente)... ci mancherebbe che non si debba denunciare una questione politica.Originariamente inviato da marco@linuxbox
La pensano così anche i dirigenti del partito comunista cinese a proposito delle proteste tibetane alle olimpiadi!
![]()
si può dare la notizia in modo più discreto, o meglio, più MIRATO e non in modo così allarmistaOriginariamente inviato da mdsjack
Comunque non si può essere protezionisti e mercatisti a giorni alterni, anche mediaticamente parlando.
Ci facciamo proprio del male, già siamo in ginocchio, i giornalisti ci piegano, non hanno più etica, veramente, sono una mandria di bufali in cerca dello scoop
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Il fatto è che staranno indagando, quindi si tratta di supposizioni, seppur con probabile fondamento. Accade lo stesso con i personaggi pubblici inquisiti, subito sulla gogna mediatica anche quando poi vengono scagionati (anche se per questi come ho detto uso un altro metro di giudizio). Credo che più che dai giornalisti dipenda dall'opinione pubblica italiana, che forse per nutrire il chiacchiericcio da bar ha bisogno di scandali, senza pensare a come uno straniero, più civile, legge ed interpreta tanto clamore. Dopotutto i nostri giornalisti hanno imparato bene dalle testate più leggere degli States...Originariamente inviato da Mame 2.0
si può dare la notizia in modo più discreto, o meglio, più MIRATO e non in modo così allarmista
Ci facciamo proprio del male, già siamo in ginocchio, i giornalisti ci piegano, non hanno più etica, veramente, sono una mandria di bufali in cerca dello scoop