Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da LaJe
    Io ho una paura fottuta dei cani, Nillio sei mi puoi aiutare tu

Da piccola un cane 4 volte più alto di me ha tentato di sbranarmi e ora non mi avvicino neanche a un chiwawa

Passi mai da Verona?
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Passi mai da Verona?
    Nel breve periodo non ho in programma nessun giretto al Nord Italia, ma se decidessi di salire te lo farò sapere.

Da piccola io e i miei cugini mentre ci rincorrevamo nella vigna del nonno ci siamo ritrovati davanti un grosso ed (a vista) incazzoso cane (non so che cane fosse, era bianco e grossissimo) col padrone che gli correva dietro e ci urlò ANDATE VIAAAAAAA! Il cane ci puntò e correva verso di noi abbaiando. Abbiamo iniziato a correre e ci siamo nascosti in cantina.

Da quel giorno non riesco ad avvicinarmi a un cane senza sudare freddo, tremare e ostentare una tranquillità falsissima
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    Nel breve periodo non ho in programma nessun giretto al Nord Italia, ma se decidessi di salire te lo farò sapere.

Da piccola io e i miei cugini mentre ci rincorrevamo nella vigna del nonno ci siamo ritrovati davanti un grosso ed (a vista) incazzoso cane (non so che cane fosse, era bianco e grossissimo) col padrone che gli correva dietro e ci urlò ANDATE VIAAAAAAA! Il cane ci puntò e correva verso di noi abbaiando. Abbiamo iniziato a correre e ci siamo nascosti in cantina.

Da quel giorno non riesco ad avvicinarmi a un cane senza sudare freddo, tremare e ostentare una tranquillità falsissima

Se verrai, ti farò mettere un biscotto per metà in bocca, e il mio amstaff verrà e delicatamente te lo prenderà dalla parte che sporge (se non farai come wix, che ha azzannato il biscotto, non lo mollava e ha costretto il cane a morderlo per romperlo e beccare almeno il pezzo che sporgeva )

Seriamente: se non sei fobica ma hai solo paura, e se sei disposta a considerare delle cose che ti dirò, e se frequenti un po' casa mia, otterrai due cose:

- ti passerà la paura dei cani

- non rischierai mai più di essere morsa da un cane

Una quantità di gente terrorizzata a morte è diventata cinofilissima, frequentando casa mia

Il cane era quasi certamente un pastore maremmano, e il proprietario un imbecille (da cui cane relativo). Regola numero uno: NON CORRERE MAI
    Il re è nudo (cit).

Guarda, io sono sicurissima che i cani sono bestiole docilissime, che bisogna saperle educare e crescere, che i cani sono degli animali buonissimi.

Peccato che quella cosa mi è rimasta troppo impressa, io ero davvero piccola e quel cane era ENORME, noi appena l'abbiamo visto la prima cosa che abbiamo pensato è stata SCAPPIAAAMOOOOOO VVoVe:

So anche che se capitassi anche solo 2 ore da te, cambierei subito idea sui cani
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    Guarda, io sono sicurissima che i cani sono bestiole docilissime, che bisogna saperle educare e crescere, che i cani sono degli animali buonissimi.

Peccato che quella cosa mi è rimasta troppo impressa, io ero davvero piccola e quel cane era ENORME, noi appena l'abbiamo visto la prima cosa che abbiamo pensato è stata SCAPPIAAAMOOOOOO VVoVe:

So anche che se capitassi anche solo 2 ore da te, cambierei subito idea sui cani
    Non tutti i cani sono docili, molti cani possono essere pericolosi.

Non perchè lo sono in modo congenito, ma per gli stessi, identici motivi per cui sarebbe pericolosa una persona vissuta nelle condizioni in cui vivono 'normalmente' molti cani.

Un cane non è un elettrodomestico, è concettualmente molto più simile ad una persona, essendo ... un essere vivente VVoVe:
    Il re è nudo (cit).

Beh lo so, i cani rispondono a come e dove "vivono" e altre mille cose che influiscono anche il comportamento di un uomo.

Di conseguenza, se io vado a casa di mia cugina e mi si avvicina il cane, anche se so che è docile, io mi scacazzo comunque addosso
    Semplicemente Me

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Io, come Laje, ho un rapporto conflittuale con gli animali ma non si tratta di cani, bensì delle celeberrime "oche del laghetto".

Il giorno della mia comunione una di queste uscì senza preavviso da un laghetto di periferia e davanti a tutti i parenti che mi facevano le foto e noncurante del mio fantastico vestito comuniense bianco mi diede una mozzicata sulle palle creando un vortice di ilarità in tutto il parentame che ogni volta che ci penso mi viene da piangere.

E io che gli porgevo i popcorn, sta stronza.

Non ho letto tutto il 3d ma la colpa è sicuramente dei proprietari dei cani.
    Sempre ai proprietari dei cani farei raccogliere e mangiare tutte le cacche che si trovano sui marciapiedi e nelle aiuole.
    I'll see you on the dark side of the moon

Se verrai, ti farò mettere un biscotto per metà in bocca, e il mio amstaff verrà e delicatamente te lo prenderà dalla parte che sporge (se non farai come wix, che ha azzannato il biscotto, non lo mollava e ha costretto il cane a morderlo per romperlo e beccare almeno il pezzo che sporgeva
    non è vero
    Avevamo deciso preventivamente di fare metà per uno

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

(se non farai come wix, che ha azzannato il biscotto, non lo mollava e ha costretto il cane a morderlo per romperlo e beccare almeno il pezzo che sporgeva )
    ...
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio