devi farti una chiusa in macchina, poi la amcchina puzzerà di fumo, ma un altro tipo di fumo![]()
devi farti una chiusa in macchina, poi la amcchina puzzerà di fumo, ma un altro tipo di fumo![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Originariamente inviato da LaJe
Anche prima sarebbe arrivato, si parlava di macchine, così abbiamo tematizzato meglio il 3ad e magari sa pure aiutarmi![]()
@Mame: Thanks a lot. Ora provo a pulirla, se mi sai dare pure il nome mi fai un grossissimo favore![]()
http://www.erbolario.it/catalogoprod...TO_SCHEDA.html
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da Mame 2.0
http://www.erbolario.it/catalogoprod...TO_SCHEDA.html
![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Ok, ma è difficile immaginarsi LaJe con in macchina un sacchetto "Fiori di Maggio", dai![]()
![]()
descrizione del prodotto
ovviamente fatta in JPG (i motori di ricerca ringraziano)
Profuma discretamente ma in modo persistente
(verissimo)
Piacevole a vedersi nella sua raffinata confezione
(beh questo lo pensano loro)
E che si deve mettere laje in macchina, na katana sul cruscotto?Originariamente inviato da Federiconet
Ok, ma è difficile immaginarsi LaJe con in macchina un sacchetto "Fiori di Maggio", dai![]()
![]()
No, però dai.... "Fiori di Maggio" de L'Erbolario.Originariamente inviato da Mame 2.0
E che si deve mettere laje in macchina, na katana sul cruscotto?
Perde di credibilità![]()
Originariamente inviato da Mame 2.0
E che si deve mettere laje in macchina, na katana sul cruscotto?
Non ci crederete mai, ma io ho i fiori di stoffa in macchina, quelli che si vedono ovunque...
Non sono da me, ma li adoro![]()
E comunque ho un negozio che vende quelle cose proprio nel centro commerciale vicino a casa, ci vado a fare un giro post lavoro![]()
Per il testo in jpg, si i mdr ringraziano sentitamente l'ignoranza di certa gente![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
falla pimpare a loro
![]()