GiustoOriginariamente inviato da ZuperDani
non è il blues, è quell'orrenda trapunta che lo intristisce così![]()
![]()
GiustoOriginariamente inviato da ZuperDani
non è il blues, è quell'orrenda trapunta che lo intristisce così![]()
![]()
No ma è camera tua? Non puoi non ribellarti daiOriginariamente inviato da magnus
Giusto![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
![]()
non ho resistito
Me la son messa sul mio flickr, se reclami i diritti ti dò la foto e la tolgo![]()
Cat on a threadmill
ed ho anche trovato una foto da cucciolo del gatto di magnus...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da ch_kat
![]()
non ho resistito
Me la son messa sul mio flickr, se reclami i diritti ti dò la foto e la tolgo![]()
![]()
e ho beccato anche la sorellina
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
:quote:Originariamente inviato da hfish
e ho beccato anche la sorellina
![]()
sembra pure il gatto mio bonanima![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
![]()
http://www.repubblica.it/2006/12/gal...tazione/7.html
Femmina, di nove anni, il suo nome è Tama e ha fatto incrementare del dieci per cento il numero dei passeggeri che ogni anno viaggiano sulla Linea Kishigawa della rete ferroviaria di Kinokawa, in Giappone. Grazie a questo risultato una gattina pezzata si è meritata il titolo di "capostazione" e una postazione riservata accanto alla biglietteria. Per lei la compagnia di trasporti ha fatto realizzare una divisa speciale su misura, con tanto di berretto e distintivo di riconoscimento
![]()
![]()
![]()
CAT_STEVENSOriginariamente inviato da magnus
![]()
I'll see you on the dark side of the moon