Originariamente inviato da carnauser
no sono più a nord non è CIRCA come qui.![]()
la cappellata l'hai detta comunque![]()
Originariamente inviato da carnauser
no sono più a nord non è CIRCA come qui.![]()
la cappellata l'hai detta comunque![]()
Io mangio tutto il giorno frutta, apro il frigo ogni due secondi e prendo robe che posso mangiare velocemente tipo fragole o ciliegie o albicocche, quando poi la sera magari sono sul divano a guardare la tv mangio anche frutta da sbucciare, tipo mele o arance. In una giornata più o meno (spesso più) un chilo di frutta la mangio, ma non la considero merenda, solo un modo per tenere la bocca costantemente con un buon sapore.
io ieri ho mangiato quasi mezzo cocomero! Non ho dormito niente stanotte!Originariamente inviato da Ja]{|e
Io mangio tutto il giorno frutta, apro il frigo ogni due secondi e prendo robe che posso mangiare velocemente tipo fragole o ciliegie o albicocche, quando poi la sera magari sono sul divano a guardare la tv mangio anche frutta da sbucciare, tipo mele o arance. In una giornata più o meno (spesso più) un chilo di frutta la mangio, ma non la considero merenda, solo un modo per tenere la bocca costantemente con un buon sapore.
![]()
pivellaOriginariamente inviato da catrin
io ieri ho mangiato quasi mezzo cocomero! Non ho dormito niente stanotte!![]()
![]()
ho iniziato a mangiarlo alle 20 di sera e finito alle 21 circa. Era squisito. Lo rifarei se ne avessi ancora!Originariamente inviato da Ja]{|e
pivella![]()
![]()
oggi i crampi sono arrivati prima del solito...
tornata da mare pochi minuti fa ho scardinato il frigorifero (avevo pure pranzato)
e per colpa delle teorie di skidx (la merenda non si beve nè si lecca, ma si addenta)
....ho profondamente peccato
favorisco il peccato.
![]()
una prece.
Sono riuscita a non aprire la mortadella ... :sensidicolpa:
@andreuzzo: se ti dicessi che sono stata a Torino una settimana... non mi accoltelleresti, vero?
A difesa: mi hanno murato viva nel Lingotto ad un congresso..![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Ha ragione BubuOriginariamente inviato da stregadelnord
...![]()
Ma dove la metti tutta quella roba? Quando dici "sono andata a Torino" intendi a piedi di corsa per smaltire? È l'unica spiegazione![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Ma te vivi qui?Originariamente inviato da miki.
boh, verso le 21
è che non gli hai visto le tette....Originariamente inviato da Zero G
Ha ragione Bubu![]()
Ma dove la metti tutta quella roba? Quando dici "sono andata a Torino" intendi a piedi di corsa per smaltire? È l'unica spiegazione![]()
![]()
![]()