Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da carnauser
    no sono più a nord non è CIRCA come qui.


    la cappellata l'hai detta comunque

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Io mangio tutto il giorno frutta, apro il frigo ogni due secondi e prendo robe che posso mangiare velocemente tipo fragole o ciliegie o albicocche, quando poi la sera magari sono sul divano a guardare la tv mangio anche frutta da sbucciare, tipo mele o arance. In una giornata più o meno (spesso più ) un chilo di frutta la mangio, ma non la considero merenda, solo un modo per tenere la bocca costantemente con un buon sapore.

  3. #53
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Io mangio tutto il giorno frutta, apro il frigo ogni due secondi e prendo robe che posso mangiare velocemente tipo fragole o ciliegie o albicocche, quando poi la sera magari sono sul divano a guardare la tv mangio anche frutta da sbucciare, tipo mele o arance. In una giornata più o meno (spesso più ) un chilo di frutta la mangio, ma non la considero merenda, solo un modo per tenere la bocca costantemente con un buon sapore.
    io ieri ho mangiato quasi mezzo cocomero! Non ho dormito niente stanotte!

  4. #54
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da catrin
    io ieri ho mangiato quasi mezzo cocomero! Non ho dormito niente stanotte!
    pivella

  5. #55
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    pivella
    ho iniziato a mangiarlo alle 20 di sera e finito alle 21 circa. Era squisito. Lo rifarei se ne avessi ancora!

  6. #56
    oggi i crampi sono arrivati prima del solito...

    tornata da mare pochi minuti fa ho scardinato il frigorifero (avevo pure pranzato )

    e per colpa delle teorie di skidx (la merenda non si beve nè si lecca, ma si addenta)

    ....ho profondamente peccato

    favorisco il peccato.



    una prece.
    Sono riuscita a non aprire la mortadella ... :sensidicolpa:

    @andreuzzo: se ti dicessi che sono stata a Torino una settimana... non mi accoltelleresti, vero?
    A difesa: mi hanno murato viva nel Lingotto ad un congresso..

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  7. #57
    Originariamente inviato da stregadelnord
    ...
    Ha ragione Bubu
    Ma dove la metti tutta quella roba? Quando dici "sono andata a Torino" intendi a piedi di corsa per smaltire? È l'unica spiegazione
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #58
    Originariamente inviato da miki.
    boh, verso le 21
    Ma te vivi qui?

  9. #59
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ma casa tua è il paradiso dell'insaccato ?

  10. #60
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Zero G
    Ha ragione Bubu
    Ma dove la metti tutta quella roba? Quando dici "sono andata a Torino" intendi a piedi di corsa per smaltire? È l'unica spiegazione
    è che non gli hai visto le tette....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.